ForumPDZ

Full Version: mi presento^^
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti^^ io sono sid, da asti^^ il mio ragazzo, sapendo che ne desideravo uno da una vita, mi ha regalato un petauro, la piccola Mochi<3 la ho da circa una settimana ma siamo già parecchio in confidenza, mi dorme sempre in tasca, si fa coccolare e fino ad adesso non mi ha mai crabbato (cosa di cui vado molto fiera u_u XD)
Mi sono inscritta a questo forum perché mi sembra ci siano persone veramente affidabili e capaci in grado di darmi consigli sui parecchi dubbi che ho (io ignoranta gh XD)
Spero sarete comprensivi, sono una mamma un pò paranoica^^ bye^^ :love1:
[Image: welcome.gif]
io Sono Francesco.
il primo consiglio che posso darti è... attivatevi al più presto nel trovare compagnia al vostro petauro..
tenuti soli per lunghi periodi vanno in depressione.
per qualsiasi altra richiesta o domanda cerca nel forum e li troverai tutte le risposte alle tue domande e non esitare a chiedere se non trovi quello che cerchi!
Ciao! XD

abeis

ciao e benvenuta nel nostro bellissimo forum... troverai tantissime info sia qui che sulle pagine del sito.

Inizio col dirti che i petauri sono degli animaletti sociali e devono stare almeno in coppia, ne devi avere almeno due anche dello stesso stesso, necessitano proprio di un compagno. Se lo lasci solo troppo a lungo và in depressione e incontro a morte certa.

:welcome:
io sono Ele se hai bisogno chiedi pure
Benvenuta! :welcome:
:welcome:
e mi raccomando trovale un compagno/a prima possibile Wink
Maurizio