ForumPDZ

Full Version: 12/13 giugno 2010 fiera animali esotici a genova
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
per ki fosse interessato ho scoperto poco tempo fa ke per la prima volta sarà organizzata, per il 12-13/6 la prima fiera di animali esotici, ke si terrà a genova... questo è il link ke ho trovato.. <!-- m --><a class="postlink" href="http://www.exoticanimalworld.it/w/media/pacchetti-bizorfun.pdf">http://www.exoticanimalworld.it/w/media ... zorfun.pdf</a><!-- m --> ...io penso ke un giretto andrò a farmelo... speriamo solo ke nn sia una delle solite torture di animali...perkè mi farebbe solo innervosire...
Chissà se ci sarò ancora nel 20'010.... :uhmm: :uhmm: magari un pò decrepitina?? asd asd
Shawnee4ever Wrote:Chissà se ci sarò ancora nel 20'010.... :uhmm: :uhmm: magari un pò decrepitina?? asd asd
eh si! in effetti si potrebbe organizzare bene un viaggio interstellare o quanto meno attendere l'invenzione della macchina del tempo! cosi la vedremo tranquilli e senza essere DECEDUTI! ahahah
behs e organizziamo ci andrei!il mio boy ha casa a genova! :ok:
io credo proprio di andarci... oltretutto è il mio compleanno :ahsisi: .... ed è il giorno in cui finirò sta maledetta scuolaaaaaaaaaaaa.... o almeno...dovrò "solo" fare l'esame... azz...
mi sà che genova è lontanuccia rispetto a udine! :grr:
se mi prende il matto! carico moglie in macchina e partiamo!
SAREBBE BELLO PRENDERE QUESTA OPPORTUNITÀ PER ORGANIZZARE UN INCONTRO DEGLI UTENTI DEL FORUM?! (io la butto lì) asd

abeis

skaval Wrote:....ed è il giorno in cui finirò sta maledetta scuolaaaaaaaaaaaa.... o almeno...dovrò "solo" fare l'esame... azz...

auguroni... da qui al 20010 (ventimiladieci) sò un sacco di anni XD
bono studio asd
hihi errore ti trascrizione XD
Evit@ Wrote:behs e organizziamo ci andrei! IL BOY DI NIK OVVERO MANFREDI ha casa a genova! :ok:

ecco ora va meglio
tu la devi smetttere di violentare nome menoria ricordi e carne del mio ragazzo! :roft:
e poi in ambo i casi (che gli piaccia o no) a me non sta bene! giù le zampe dal pisell....hem....dall'anima del mio uomo! asd :roft: asd :roft:


eh ragà sono nn so kuanti anni che cerchiamo di org l'incontro dei forumisti!
Pages: 1 2 3