ForumPDZ

Full Version: presentazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciauuu mi kiamo danya zarattini ma mi potete kiamare semplicemente dada Smile ho 12 anni e vivo a portogaribaldi 1 pikkola cittadella dell' emilia romagna.Vado nella scuola g casati (pultroppo Confusedad: ma sono contenta xk ci sono tutti i miei + cari amici :ehehSmile i miei hobby preferiti sono: andare in giro o fare shopping kon le amike giokare a pallavolo e fare sport (divertente). sono fidanzata kon luka cari 1 della mia classe ke ha la mia stessa età :wub:. il mie kolori preferiti sono: il fucsia,il viola, il nero,e il blu! spero dui essere akkolta in questo xcarinissimo forum ciauuu.
ciao Danya e benvenuta in questo forum! :love1:
vedrai che tra noi ti troverai benissimo!
e se ti servono informazioni o hai dei dubbi puoi affidarti ai saggi consigli di abeis (eleonora) e di Mowgly (nik)....

:welcome: di nuovo benvenuta!
Maurizio
benvenuta io sono nik...poi ti lascio anche il numero di nasoftz...lo puoi chiamare sempre SOPRATTUTTO la notte quando ha appena preso sonno :ok:

abeis

Mowgli Wrote:benvenuta io sono nik...poi ti lascio anche il numero di nasoftz...lo puoi chiamare sempre SOPRATTUTTO la notte quando ha appena preso sonno :ok:
ciao carwa...... benvenuta fra noi...

io sono Ele se hai bisogno... ti diamo anche il suo indirizzo... sarà felice di darti delle dimostrazioni pratiche su come tenere petauri XD
Benvenuta Dada!!
:welcome:
:welcome1:
Benvenuta Dada nel forum
nasoftz Wrote:ciao Danya e benvenuta in questo forum! :love1:
vedrai che tra noi ti troverai benissimo!
e se ti servono informazioni o hai dei dubbi puoi affidarti ai saggi consigli di abeis (eleonora) e di Mowgly (nik)....

:welcome: di nuovo benvenuta!
Maurizio

ecco...ora ti sei fatta una nemica, che sarei io.... :nonono: non sai quali sono i miei hobby preferiti? dilaniare le persone che si dimenticano dei "tuoi" saggi consigli.....x esempio....

ora ti odio :nonono: