ForumPDZ

Full Version: ciao a tutti!! Siamo ezio e isabella
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buona domenica a tutti, siamo ezio e isabella, scriviamo tra il piemonte(ezio) e la liguria (isabella), attualmente non abbiamo dei petauri ma siamo alla ricerca di un paio di piccini da riempire d'affetto Smile
Siamo consci di tutti i doveri che comporta adottare questi animaletti, ma non sono un problema per noi! Siamo amanti degli animali, la prima cosa per noi è che qualunque animale noi adottiamo debba stare bene.. Speriamo di potervi presentare al più presto i nostri futuri petauri Smile
Ciao!!!
yuppidu81 Wrote:buona domenica a tutti, siamo ezio e isabella, scriviamo tra il piemonte(ezio) e la liguria (isabella), attualmente non abbiamo dei petauri ma siamo alla ricerca di un paio di piccini da riempire d'affetto Smile
Siamo consci di tutti i doveri che comporta adottare questi animaletti, ma non sono un problema per noi! Siamo amanti degli animali, la prima cosa per noi è che qualunque animale noi adottiamo debba stare bene.. Speriamo di potervi presentare al più presto i nostri futuri petauri Smile
Ciao!!!
innanzitutto BENVENUTI! :okok: io sono Francesco! :ninja:
e bravissimi per non aver parlato al SINGOLARE! questo significa che vi siete informati bene e che siete consapevoli del fatto che i petauri vanno in coppia o ancora meglio in gruppo! bravi bravi! MI PIACE! :clap:

abeis

:welcome:
io sono Ele
se avete bisogno chiedete pure Confusedisi:
Ciao a tutti!
Si si, sicuramente almeno 2, poi prendendo dimistichezza sarebbe bello allevarne altri e un giorno pensare a farli riprodurre, perché no.. Non abbiamo problemi di spazio/soldi/tempo/amore.
Intanto però partiamo con 2, poi vedremo Smile
Non vediamo l'ora di trovarli!
yuppidu81 Wrote:Ciao a tutti!
Si si, sicuramente almeno 2, poi prendendo dimistichezza sarebbe bello allevarne altri e un giorno pensare a farli riprodurre, perché no.. Non abbiamo problemi di spazio/soldi/tempo/amore.
Intanto però partiamo con 2, poi vedremo Smile
Non vediamo l'ora di trovarli!

innanzitutto benvenuti...io sono nik :hmm: :hmm: :hmm: dovete avere qualche difetto...siete troppo perfetti per essere veri... :hmm: :hmm: :hmm: su suuuu svelate i vostri altarini...volete i petauri per magnarveli veroooo? XD scherzo...comunque bravi bravi con queste intenzioni non faticherete a trovarli :ok: :ok: :ok:
:welcome:
Benvenuti!! ..anche io sono i Piemonte (Torino) :ok:
Benvenuti!! :clap:
Benvenuti nel forum.... vi troverete bene!!!! :ok:
:welcome: anche da parte mia!!!
Maurizio