ForumPDZ

Full Version: Ciao!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao!!!!
Eccomi qua a scrivere due righe per entrare nella vostra community!!!
Rientro anch'io negli stregati del petauro!!!è da circa un anno che mi sono innamorata di questo splendido animaletto e ora dopo un'attenta riflessione spero di poterne avere presto una bella coppietta!!!
in questo periodo passo tutte le notti a scrivere la mia tesi di laurea e spesso immagino come sarebbe bello avere un piccoletto che diletta un po' le mie serate...anche perché un animaletto notturno farebbe al caso mio visto i miei orari....
L'unica cosa che mi preoccupa un po' è la convivenza con gli altri animali...qualcuno di voi ha esperienze in merito?????
A presto
Cate

abeis

ciao e benvenuta
io sono Ele :eheh:
Welcome ^^
Benvenuta!^^
Ciao guara per quanto riguarda il rapporto altri animali...sarebbe meglio che non interagissero però come tutti dipende dal petauro.I miei per esempio giocano dalla voliera con il mio gatto che passa le ore intere davanti alla voliera e aspetta sempre che escono....e con i citelli che io ho sempre in camera.
Quindi non so...però ti posso dire che i miei non si spaventano per nulla anzi...è nelly il citello che appena li sente si spaventa e si rintana in cuccia. :eheh:
:welcome: benvenuta anche da parte mia! :ok:
io sono Maurizio
Ciao Nina e benvenuta!! asd