ForumPDZ

Full Version: Hello!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Salve a tutti!^^ Mi presento anche se ogni tanto passavo nel vecchio forum (ero LuciusFr).
Mi chiamo Lucius,ho 24 anni e...non ho un petauro!XD In compenso ho 5 cani, un boa c.i. e 6 furetti... e direi che per ora bastano! :uhmm: Spero sarò di nuovo il ribenvenuto! Confusedisi:
Buuu, viaaaaa XD

Salve caro :okok: .

Lu non ha petauri, ma mi ha già incaricata di andare oltremare per recuperargli un leucistic asd. Su, fai vedere le fotine dei miei nipotini e della Penny :love1:
Salve cara! :l0l:
Ecco,vai a prendermi 2 leucistic. ç_ç vai! cosa stai qui a perdere tempo??? è_é/
Tra poco metto foto dei miei nani e della mia tata squamosa! No preoccupa! Confusedisi:
Welcome Wink
Convinci la mia socia di cervello e io ci vado Confusedcrolleye:
Grazie Luca!^^

Luna,va bene! Scommessa che la convinco??? :roft: mi metto a cercare un dew naso nero in america! Confusedhifty:
Convincere Eli ad accettare un viaggio pagato in America? Difficilissimo :ahsisi:

Leucistic, non dew Confusedcrolleye: , ma esistono naso nero?
Ciao e ribenvenuto!....poi mettici le fotuzze dei petozzi leucistic e di tutta l'animal family! :-) :ok:
Mr Simpax Wrote:poi mettici le fotuzze dei petozzi leucistic

sisi inizia a verniciare di bianco quei petauri invisibili che hai lucius XD
Mowgli Wrote:
Mr Simpax Wrote:poi mettici le fotuzze dei petozzi leucistic

sisi inizia a verniciare di bianco quei petauri invisibili che hai lucius XD
aaaah ora ho riletto bene....scherzavo, cambio la frasa: " poi mettici le fotuzze della famiglia squamosa"..
Ok, così va meglio... :-) Big Grin :ok:
Pages: 1 2