ForumPDZ

Full Version: Aye-aye
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2

abeis

salio Wrote:adesso pare il cugino con le orecchie a sventola di gollum, notate la somiglianza...
XD

comunque si... con il pelo è più carino Confusedisi:
3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:
è il contrasto degli occhi è fantastico!
ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero
quoto 3!
è troppo brutto per non essere adorabile....! è talmente l'antitesi del gradevole che per elevazione a potenza diventa "stupendo" :naso:

........ asd

abeis

nasoftz Wrote:
3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:
è il contrasto degli occhi è fantastico!
ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero
quoto 3!
è troppo brutto per non essere adorabile....! è talmente l'antitesi del gradevole che per elevazione a potenza diventa "stupendo" :naso:

........ asd

asd
come Pinuccio XD
oddio :o.o: gli occhi fanno impressione :o.o:
CHE SGORBIO!!!!!
hahahahaha no...un mi garba per nulla!!!è proprio bruttino poerello!!!ci credo che pensano sia un presagio di morte...però non merità l'estinzione,nessun animale lo meriterebbe,questo sgorbio non fà eccezione! XD
Honey T Wrote:CHE SGORBIO!!!!!
hahahah hai ragionee
Mr Simpax Wrote:L' Aye-Aye (Daubentonia madagascariensis) è considerato uno dei più particolari animali del mondo...per cibarsi, per esempio delle larve Madagascar, prima crea una fessura nel legno con i denti aguzzi, e poi con il lungo dito medio, estrae le larve..per localizzarle da dei colpetti sul legno con il lungo arto e poi le estrae.
Da molte persone, specialmente dagli indigeni, viene considerato portatore di sfortuna, anche se è solo un innocuo lemure..
Questo animale ha abitudini crepuscolari, quindi e più attivo la sera e la notte...di giorno sta a dormire in cavità o fessure dentro gli alberi, in una specie di nido da lui costruito.
E' onnivoro, e si ciba di larve, noci di cocco, frutta, insetti ecc...
Per quanto bizzarro, è pur sempre un animale dalle doti eccezionali.. :ok:
Big Grin

....... glom!


a me ricorda "ghizmo" ve lo ricordate?il mogway del film gremlins.....

è orrendo in queste foto ma peloso-vaporoso è meglio fidatevi!
nasoftz Wrote:
3runner Wrote:a me non fà poi cosi tanto schifo! :ugeek:
è il contrasto degli occhi è fantastico!
ma che ammoreee :wub: che ddolceeeee tenero
quoto 3!
è troppo brutto per non essere adorabile....! è talmente l'antitesi del gradevole che per elevazione a potenza diventa "stupendo" :naso:

........ asd

Non ho capito che hai scritto, ma mi pare c'habbia senso, Quoto a pieno
Pages: 1 2