ForumPDZ

Full Version: Animali INSOLITI da compagnia??...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao raga, conoscete qualche animale insolito da compagnia?..che sia non troppo grande...
in 3 ore hai postato 5000 messaggi..
nice
vabbè, però questo almeno ha un senso...
Comunque, insolito in che senso? bisognerebbe vedere le tue possibilità ed eventuali necessità dell'animale. per quanto mi riguarda anche una tarantola o zanzara o pipistrello potrebbero essere considerati "insoliti da compagnia"
Lasciamoci alle spalle il passsato...
Comunque, con insolito intendo un animale che non ti immagineresti di trovare con facilità nelle case...quindi con insolito, escludo cane, gatto,criceto, topi, pesci,gerbilli,cincillà, cocorite, volatili vari e mooolti altri..
Insolito è per esempio l'animale di Tawnne , l'opossum australiano.....anche il Petauro, citelli, petauri..
Che animali insoliti da compagnia, legalmente detenibili, sapete???
opossum, gennetta, moffetta, bradipo, echidna, leopardo ecc...
questi intendi?
ratto da compagnia, insetti (extatosoma tiaratum), altri non saprei..
Mr Simpax Wrote:escludo cane, gatto,criceto, topi, pesci,gerbilli,cincillà, cocorite, volatili vari e mooolti altri..
quelli esclusi da te, sono il meglio delle compagnie.. :zip:
be insoliti sono i citelli,io ne ho due.
I camaleonti e le pogone che vorrei tanto avere..sono il mio sogno.
E come hanno detto loro le genette,gli opossum,i ricci africani
i pipistrelli della frutta..questi sono detenibili...però non è che c'è tanto da conversare,non sono molti.
Haruka89 Wrote:I camaleonti e le pogone che vorrei tanto avere..sono il mio sogno.
E come hanno detto loro le genette,gli opossum,i ricci africani
pogone e camaleonti non sono da compagnia,
se maneggiati molto, si stressano e rischiano la morte.. Wink
Honey T Wrote:opossum, gennetta, moffetta, bradipo, echidna, leopardo ecc...
questi intendi?
Si intendo questi più o meno, anche se io dico quelli legalmente detenibili, quindi no il leopardo, il pradipo e l'echidna (perlomeno in italia).......
be sono comunque animali da compagnia.Se no non vedo il senso di comprarli.
Se devi tenerli sotto vetro come i quadri allora prendi un peluches è uguale.
Io non sono daccordo.In ogni caso ognuno ha la sua idea.
Sta di fatto che ormai sono ritenuti animali da compagnia... C'è gente che si circonda di questi animali soltanto e non credo lo faccia per chissa quale altro motivo,se non per avere un insolito compagno di vita che gli tiene compagnia.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11