ForumPDZ

Full Version: Un saluto da Marco e Cecy
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve a tutti gli utenti del forum!

Siamo Cecilia e Marco, due studenti di economia a Milano.

Abbiamo scoperto da qualche tempo questi simpatici animaletti, durante la ricerca di un nuovo cricetino russo e ce ne siamo subito innamorati!
Io, Marco ho avuto molti criceti in passato nonchè cavie (porcellini d'india) e un coniglietto nano
Cecilia ha invece una bella coppia di tartarughe di terra.

Ora, eravamo in cerca di un cricetino, poi ci è stato proposto un cincillà che ci stava quasi per convincere, ma quando poi ci hanno consigliato di provare a cercare informazioni sui petauri dello zucchero... Big Grin bhè non c'è storia è stato amore a prima vista Big Grin

In questo momento siamo alla ricerca di una coppia, possibilmente molto giovane e di due ceppi geneologici diversi per poter un giorno avere anche dei cuccioli... ma questa non è la zona adatta, e posterò anche nella sezione cerco...

Un saluto e un abbraccio
Marco e Cecy
ciao benvenuti io sono nik, se siete alla bocconi io sto spesso li in via sarfatti XD
Benvenuti nel Forum.... è da 2 settimane che sono iscritta... ma mi sento una veterana!!!! :look: :look:

abeis

salve e benvenuti anche da parte mia... mi raccomando spulciate bene tutto il forum e se non trovate quello che cercate chiedete pure.

:welcome: io sono Ele
Benvenuti!
Benvenuti :welcome: !
Maurizio