ForumPDZ

Full Version: ciao a tutt
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao ragazzi sono daniele di modena, per descriveremi non so che dire... unica cosa che so che sono perdutamente innamorato dei piccoli petauri.....
Ciao Lele, il tuo è un buon inizio, adesso la prima cosa che devi fare è informarti bene sulle loro necessità :ok:

Benvenuto tra noi :welcome:

Andrea :boss:
A breve ... mi sono studiato tutte le informazioni dal vostro sito e visitati tanti altri... dagli spazi che necessitano alle cure mediche se necessitano la loro particolarissima alientazione e addirittura il loro bisogno di far.. "SPORT" addirittura la temperatura ideale per loro mi sto informando davvero tanto perchè ho intenzione di adottarne una coppia............ sono animaletti incantevoli e adorabili.....
Benvenuto nel petaforum...
e non ti preoccupare se non siamo un pò pazzi non ci vogliono!!!
Anche io sono nuova!!
Lolly
Ma che dolce il tuo cucciolone.....
benvenuta lele!!
Premetto che lele è il diminutivo di daniele.... Big Grin
comunque no problem...
Grazie a tutti chi mi da il benvenuto e grazie a chi presto i stanchera di sentire le mie domande sui petaurini......
e come dico sempre io se solo avessero la parola quante ce ne direbbero.......

abeis

:welcome: io sono Ele

benvenuto anche da parte mia... se hai domande chiedi pure...
qualcuno ti risponderà :look:
LELE Wrote:Premetto che lele è il diminutivo di daniele.... Big Grin
comunque no problem...
Grazie a tutti chi mi da il benvenuto e grazie a chi presto i stanchera di sentire le mie domande sui petaurini......
e come dico sempre io se solo avessero la parola quante ce ne direbbero.......
Scusa Dani...non avevo letto XD...comunque BenvenutO
:welcome: anche da parte mia
sei hai domande chiedi pure!
Io sono Maurizio!
Pages: 1 2