ForumPDZ

Full Version: Facebook
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
Ho notato che in Facebook ci sono una quantità di gruppi, o pagina fan dei petauri dello zucchero. Volevo sapere se anche voi avete un gruppo, giusto per non iscrivermi a tutti.
Shawnee4ever Wrote:Ho notato che in Facebook ci sono una quantità di gruppi, o pagina fan dei petauri dello zucchero. Volevo sapere se anche voi avete un gruppo, giusto per non iscrivermi a tutti.

no noi non ci siamo perchè Andrea er boss è antifacebook XD
si io le ho viste le pagine, ma solo x diventare fan..invece potremmo creare un gruppo su questo sito, ma se il capo e antiface...nn si può fare niente... :mrgreen: :l0l:
io ne avevo fatto uno, ma purtroppo nn viene molto frequentato.... Sad
In effetti sono sempre stato anti-face,
ma di recente ho dovuto cedere alle lusinghe di alcuni amici per "recuperare" un caro amico che stava attraversando un momento difficile. Facebook è stato un buon tramite per riuscire a restare in contatto con lui ed aiutarlo.

Ora che ormai sono dentro, e dopo aver visto che di gruppi ce ne sono tanti, penso proprio che farò un gruppo ufficiale di questo sito Wink

abeis

.:Andrea:. Wrote:Ora che ormai sono dentro, e dopo aver visto che di gruppi ce ne sono tanti, penso proprio che farò un gruppo ufficiale di questo sito Wink

Quando hai fatto facci un fischio... che corriamo ad iscriverci asd
sarà bellissimo... :vreiss:
yessss!!!! finalmente ci vediamo anche su faccialibro :ok:
buon lavoro BOSS :ave: ! e tienici aggiornati. :okok:
.:Andrea:. Wrote:In effetti sono sempre stato anti-face,
ma di recente ho dovuto cedere alle lusinghe di alcuni amici per "recuperare" un caro amico che stava attraversando un momento difficile. Facebook è stato un buon tramite per riuscire a restare in contatto con lui ed aiutarlo.

Ora che ormai sono dentro, e dopo aver visto che di gruppi ce ne sono tanti, penso proprio che farò un gruppo ufficiale di questo sito Wink

non mi dire che tocca a iscrivermi a facebook Sad ..... oddio :o !!!
avevo resistito fino ad ora, sono stato addirittura emarginato dalle uscite di gruppo per questo.... quanti sabato sera persi a tentare di rintracciare la comitiva :look: ... e poi scoprivo che si erano dati come al solito appuntamento tramite facebook.... ! Confusedisi:

firmato Confusedhifty:
L' AntiFacebook... Confusedhifty:
antifacebook.. ti ho già cercato, c'è un tuo omonimo che ti assomiglia pure..

by

facebook-user but however "anti"
lo faccio domani, poi ovviamente vengo a scriverlo qui, dobbiamo diventare il gruppo + numeroso dedicato al petauro Wink
Pages: 1 2 3 4 5