ForumPDZ

Full Version: Sono Shawnee e sono una New Entry
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho trovato questo forum sui petauri... Ora mi presento, la mia piccola grande tribù...
Siamo una coppia di 36 anni, abbiamo 4 figli, e con noi abitano 2 cani,
2 gatti, pesci e carpe koi,
abbiamo inoltre 6 pogona adulte, e 16 baby pogona nate qui in casa.
e 10 tartarughe terrestri, hermanni e greche.
e da stasera arrivano 2 petauri di circa 1 anno e mezzo. sono entrambi maschi.
Avevamo anche conigli, ma non sono animaletti fatti per noi.. troppo tranquilli.
Ora sbircio nel vostro sito, ho bisogno di tante
altre info sui petauri...

abeis

Shawnee4ever Wrote:Siamo una coppia di 36 anni, abbiamo 4 figli ...
:S ... ma come v'è andata ....
li avete allevati a mano o allo stato brado ??? :roft:

Animalmente siamo proiettati in direzioni diverse... io amo molto di più roditori e volatili asd

Comunque benvenuti io sono Ele :eheh:
Se avete bisogno chiedete pure ...

Quà c'è gente referenziata che è disponibile 24h su 24 ... potete contattarli tranquillamente ... basta che avete fatto l'antirabbica ... Lol
benvenuti io sono nik Big Grin

abeis Wrote:Quà c'è gente referenziata che è disponibile 24h su 24 ... potete contattarli tranquillamente ... Lol

si facciamo un giorno per uno il turno di notte asd a ele la travestiamo da infermiera e mettiamo anche la canzone di gianni celeste "infermiera di notte" :roft: :roft: :roft:

abeis Wrote:basta che avete fatto l'antirabbica ...
questa non l'ho capita :look:
Benvenuta Shawnee!!
Grazie per l'accoglienza, i bimbi li abbiamo allevati allo stato brado... come mastang in mezzo alle praterie... l'importante è che seguano le nostre orme amando gli animali. asd asd
Di notte... non credo di entrare nel forum... alle 21 sono già in coma Smile
il grande ha 9 anni, ma gli altri 3 sono piccoli, hanno 4, 2 anni e mezzo e la piu piccola 14 mesi
azz.. siete la mia famiglia tipoooooo!!! :naso:
che belle le pogoneeeeeeeeeee!!! le vado sempre a sbirciare nel negozio di animali che c'è nel centro commerciale dove lavoro io Smile
benvenuta nel nostro fantastico mondo di PETAUROLAND! :clap: :eheh:
Francesco.