ForumPDZ

Full Version: sono arrivate le tartarughine nane
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
che invidia, le mie devo tenerle lontano da tutto ciò che non è un vetro perché sono caterpillar... una volta ne beccai una che giocava al tiro alla fune col silicone dell'acquario... Sad
Anche io ho 2 tartarughine..comunque sono dei bei esemplari..complimenti! Big Grin

ora gli prenderò alle mie tartarughine una bella tartarughiera da 100 €...
Che carine!!! :wub: :wub:
Mr Simpax Wrote:ora gli prenderò alle mie tartarughine una bella tartarughiera da 100 €...
Vedendo dal prezzo, a meno che non sia roba da usato, 100€ è troppo piccola. Una tartarughiera decente va sui 150€, una definitiva va sui 300
ma le mie sono lunghe appena 5 cm, ed la tartarughiera è in offerta ed costa 98 €, a prima vista mi è sembrata grande. :ok:
Si, è grande, ma se hai la trachemys possono diventare anche 40cm ciascuna. A questo punto devi pensare una cosa: spendo una volta per tutte, o faccio come i vestiti dei ragazzini che li compro quando crescono?! La spesa iniziale è tanto, te lo dico sinceramente, superi i 500€ per un acquario come si deve, però eviti magari di comprare un acquario per ogni fase di crescita, che magari spendi molto di più
Vedrò che fare....
io ho una kinosterno bauri se inetressa Wink
Raga, ma le trachemys quanto impiegano per arrivare a 40cm??
Pages: 1 2