ForumPDZ

Full Version: ciaooo!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
mi chiamo valentina abito in provincia di mantova e ho sedici anni...ho trovato il petauro così per caso..grazie alla mia passione per gli animali e la curiosità di leggere le loro caratteristiche nel web....devo confessare che me ne sono innamorata :love1: :love1:
mi fa davvero piacere conoscere persone che mi possano dare una mano a muovere i primi passi e capire sarò in grado di accudire il petauro...saluti a tutti!!! Tongue Tongue Tongue

abeis

Ciao e benvenuta ...
prima di avventurati con questi animali leggi bene tutto il sito, ne devi prendere almeno 2, vanno in coppia da soli si deprimono.
Agli inizi non sono facili da gestire, soprattutto l'alimentazione....poi ci farai l'abitudine.

:welcome: io sono Ele

Per qualsiasi domanda noi siamo qua ^^
grazie ele!! adesso pian pianino cerco formulare le domande che ho da farvi perchè partendo proprio da zero mi servirebbe ogni piccolo particolare....e dovrei conoscere al 100% a cosa vado incontro con i petauri dal momento in cui la mia famiglia nn è molto propensa a prendere animali :S Confusedad: ...cmq vi ringrazio in anticipo per la pazienza che ci vorrà per spiegarmi tutto... :mrgreen: :mrgreen:
Benvenuta anche da parte mia! :welcome: !
Maurizio
ciao mauirizio...grazie 1000 Tongue !!
Benvenuta vale!!