ForumPDZ

Full Version: presentazione
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve a tutti mi chiamo alessandro ma x tutti sono skippy sono finito in questo sito xche un giorno in tv x caso o visto x la prima volta il petauro ed essendo un grande amatore degli animali mi sono subbito innamorato di questo fantastico animale. cercando ho trovato questo sito che mi a fornito di tutte le informazioni iniziali x prendere un petauro. adesso ce lo da circa 20 giorni e sta andando alla grande quando lo preso era inpaurito e aggressivo adesso mi salta adosso e de molto piu rilassato questo grazie alle vostre informazioni e al vostro forum vi auguro buone feste
ciao skippy, son contento che il sito ti sia stato utile :ok:
l'unica cosa che mi senti di aggiungere è che sarebbe meglio regalare un compagno di giochi al tuo petaurino, in due vivono molto molto meglio.. Wink

ciao
Andrea

abeis

Ciao e benvenuto... e come dice il capo in 2 stanno meglio.
Da solo non lo puoi tenere.. andrebbe in depressione alungo andare .... Confusedisi:

:welcome:
io sono Ele
benvenuto! :ok:
grazie a tutti x la vosta accoglienza e vi do raggione sul compagno e colgo l occasione x chiedere se c e qualcuno in sicilia che abbia un cucciolo masckio di petauro da vendere
metti un annuncio nella sezione cerco
e vedi che qualcuno troverai! Wink
Benvenuto anche da parte mia! :welcome: !
Maurizio
oohhhhhhh finalmente un pò di siciliani :eheh: :eheh:
benvenuto io sono Simona ^^
Benvenuto! :clap:
io sono Francesco.
Ciao e benvenuto!
WELCOME!
Pages: 1 2