ForumPDZ

Full Version: Vittorio, boxer, cerca casa!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
PREGO PUBBLICARE E DIFFONDERE GRAZIE


Ci sono situazioni "speciali" dove le parole non possono trasmettere le reali sensazioni che si provano davanti ad un Boxer che "chiede" di essere aiutato . Questo e' il caso di Vittorio boxer di 8 anni .
Vittorio che attende dalla vita giustizia ! Attende di essere ricompensato per le attenzioni che non ha mai avuto causa tra l'altro della sua articolazione posteriore dx che ,dopo una frattura, non ha ricevuto cure e che lo costringe a camminare con la sua zampetta "rigida" ( ma non per questo rinuncia ad una bella corsetta .......) Vittorio che insegna a noi che nella vita non ci si arrende mai !! Non si smette mai di sperare ... di sognare...sognare una casa ..una famiglia ...Si la nuova famiglia che non prestera' attenzione a questo suo piccolo "difetto" perche' sara' sommersa nel suo immenso amore . Cerchiamo per lui l'adozione del cuore !! Un cuore grande !!! Contattaci .

Vittorio verra' affidato centro nord Italia con firma di modulo di affido e disponibilita' a controlli pre e post affido

MARIALAURA 348 7121962 <!-- e --><a href="mailto:maxmajo@alice.it">maxmajo@alice.it</a><!-- e -->

ALESSIA 347 8730442 <!-- e --><a href="mailto:alessia.asti@alice.it">alessia.asti@alice.it</a><!-- e -->


<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.rescueboxer.it">http://www.rescueboxer.it</a><!-- m -->

[Image: 2009121615222_vittorio2.jpg]
prova a metterlo su uniteddogs, in questo periodo c'è una gran richiesta di cani
sì in questo periodo xkè è natale e vengono usati come regalini e poi quando passa il periodo li buttano x strada Confusedee: Confusedee: Confusedad:
pultroppo li buttano per strada pure prima Confusedad:
verissimo, purtroppo.... Confusedisi: