ForumPDZ

Full Version: ciao son arrivato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
buonasera a tutti mi presento in questa comunity Big Grin Big Grin vi devo dire subito che se sono qua è perchè mi son innamorato :wub: :wub: :wub: ........ naturalmente del PETAURO asd asd asd e se non qua dove potrei allora trovare informazioni asd asd parlando seriamente prima di cercane uno volevo documentarmi su tutto il mangiare l abitat ideale per custodirlo ecc ecc ....questo perchè son consapevole che ogni essere vivente a bisogno di tutte le attenzioni dovute !
DETTO QUESTO ADESSO FREQUENTANDO QUESTA COMUNITY POTRO PREPARARMI AD AVERE IN CASA QUESTO PETAURO :ok:
benvenuto! :ok:

Qui sicuramente troverai quello che cerchi...^^ ci sono tante persone esperte e gentili
e tanti post da guardare bene.
In ogni caso comincio con il dirti che devi parlare di due petauri....e non di uno.
Poichè come avrai letto già... soli non possono stare,sono animali gregari e possono morire di solitudine.Perciò quando pensi al tuo futuro petauro e alla sua sistemazione e tutto pensane già due.
Tanto uno o di + non fa differenza davvero!
L'impegno è lo stesso ..solo è ancora più bello! perchè c'è una felicità doppia Big Grin

ciao allora e a presto!
Haruka89 Wrote:benvenuto! :ok:

Qui sicuramente troverai quello che cerchi...^^ ci sono tante persone esperte e gentili
e tanti post da guardare bene.
In ogni caso comincio con il dirti che devi parlare di due petauri....e non di uno.
Poichè come avrai letto già... soli non possono stare,sono animali gregari e possono morire di solitudine.Perciò quando pensi al tuo futuro petauro e alla sua sistemazione e tutto pensane già due.
Tanto uno o di + non fa differenza davvero!
L'impegno è lo stesso ..solo è ancora più bello! perchè c'è una felicità doppia Big Grin

ciao allora e a presto!

e si!
:ahsisi: you can't have just only one!!

abeis

Ciao e benvenuto e spero che presto troverai i tuoi pelosi asd

:welcome:
Io sono Ele :eheh:
WELCOME!