ForumPDZ

Full Version: Lieta di essermi iscritta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve mi presento, mi chiamo Marianna , e scrivo dalla provincia di Caserta, all'inizio cercavo un solo petauro, ma leggendo le innumerevoli informazioni che offre questo splendido sito mi sono convinta a prendermi due esemplari di questo dolcissimo animale, anche se non sono riuscita a trovarne nemmeno uno... :-( spero vivamente di riuscire a trovarli presto... help meeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Ciao e Benvenuta :welcome:
spero che questo forum ti sia d'aiuto Wink

:okok:
Andrea
ciao e benvenuta... abbiamo già avuto modo di scambiarci qualche informazione!... vero? asd

:welcome:
Io sono Maurizio!

abeis

Ciao anche da parte mia.. non credo che avrai moltà difficoltà a trovarne due.... baste che avrai un pò di pazienza ^^

:welcome:
Io sono Ele :eheh:
sii maurizio grazie a te mi sono convinta a prendermi 2 peauri... prima ero sicura , errore che fanno in tanti, di prendermi un solo petauro e che la sola mia compagnia potesse garantirgli una vita felice, ma ho capito che senza un loro simile non basterebbero tutte le ore del giorno a tenerli compagnia... per il momento la mia ricerca si ferma... per motivi di trasferimento città, appena mi stabilisco riprenderò a cercare la coppia, nell'attesa cercherò di capire sempre di più questi piccoli e teneri animaletti... grazie ancora. Maryy
Leeloo Wrote:sii maurizio grazie a te mi sono convinta a prendermi 2 peauri... prima ero sicura , errore che fanno in tanti, di prendermi un solo petauro e che la sola mia compagnia potesse garantirgli una vita felice, ma ho capito che senza un loro simile non basterebbero tutte le ore del giorno a tenerli compagnia... per il momento la mia ricerca si ferma... per motivi di trasferimento città, appena mi stabilisco riprenderò a cercare la coppia, nell'attesa cercherò di capire sempre di più questi piccoli e teneri animaletti... grazie ancora. Maryy

ti ho aggiunto a skype... se per fine febbraio ti sentirai pronta e deciderai di prenderne... fammi un fischio, saremo +- a un ora e mezza di macchina asd Wink
ciaooooooo io sono di napoli benvenutaaaa mi chiamo nik Big Grin

nasoftz Wrote:ti ho aggiunto a skype... se per fine febbraio ti sentirai pronta e deciderai di prenderne... fammi un fischio, saremo +- a un ora e mezza di macchina asd Wink

e se non mi passi a trovare so mazza a ccat XD
ti ho aggiunto a skype... se per fine febbraio ti sentirai pronta e deciderai di prenderne... fammi un fischio, saremo +- a un ora e mezza di macchina asd Wink[/quote]

Scusa il ritardo, ma in qst giorni sono stata incasinata... ho visto che mi hai aggiunta su skipe e ti ringrazio. Io per febbraio dovrei passare a modena a trovare un amico... casomai strada facendo passo a salutare mamma Morgana, :naso: che ne dici?
Leeloo Wrote:ti ho aggiunto a skype... se per fine febbraio ti sentirai pronta e deciderai di prenderne... fammi un fischio, saremo +- a un ora e mezza di macchina asd Wink

Scusa il ritardo, ma in qst giorni sono stata incasinata... ho visto che mi hai aggiunta su skipe e ti ringrazio. Io per febbraio dovrei passare a modena a trovare un amico... casomai strada facendo passo a salutare mamma Morgana, :naso: che ne dici?[/quote]

no problem! Wink fammi un fischio!
WELCOME!
Pages: 1 2