ForumPDZ

Full Version: choloepus didactylus in vendita su italy pet
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Cioè..ormai non c'è più limite..la gente se vende pure el c...o XD !
Questa non l'avevo mai sentita...ma come si fa a tenere in casa una roba del genere...e dicono pure che sporca in bacinella??!!!!
io sono esterefatto,non avrei mai immaginato che qualcuno potesse vendere un bradipo!
Voi che ne pensate?
un bradipo? mamma mia a che livelli siamo arrivati, ora vendono pure il povero sid! asd asd
che gente, poi che se ne fanno di un bradipo lo san solo loro.
bah...io non vedo molta differenza nell'avere in casa un bradipo o un terranova...se una persona è in grado di gestirlo ben venga...dopotutto il bradipo dove lo lasci la lo trovi XD ....schierzo...beh è sicuramente un animale che non richiede moltissimo spazio perchè non è un gran camminatore, però secondo me hanno un odore molto particolare :S

abeis

Mowgli Wrote:bah...io non vedo molta differenza nell'avere in casa un bradipo o un terranova...se una persona è in grado di gestirlo ben venga...
asd
secondo me alcuni animali dovrebbero essere lasciati nelle giungle dove sono nati...a l'uomo non dovrebbe proprio venire in mente di portarli via :nonono:
roma1146 Wrote:secondo me alcuni animali dovrebbero essere lasciati nelle giungle dove sono nati...a l'uomo non dovrebbe proprio venire in mente di portarli via :nonono:

eh però la legge dovrebbe valere per tutti...non trovi? cos'ha di più un bradipo rispetto ad un petauro per avere il diritto di libertà?

abeis

Mowgli Wrote:eh però la legge dovrebbe valere per tutti...non trovi? cos'ha di più un bradipo rispetto ad un petauro per avere il diritto di libertà?

già.. straquoto !!!! Confusedisi:

L'importatnte è saperli gestire Confusedhifty:
niente..infatti sono contrario in generale..però, mentre, ormai, i petauri sono diventati di moda e si trovano quasi ovunque, i bradipi erano ancora salvi nelle loro belle foreste e spero che le cose nn cambino!