ForumPDZ

Full Version: Tanti Auguri Petaurina...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Entrando nel forum x qlk assurdo motivo ho buttato l'okkio giù, beh pare che oggi sia il compleanno della nostra Petaurina. Minimo ci voleva un topic nella sua sezione!!! :eheh:

Tanti Auguri Antonella anche se nn ci 6 più spesso nel forum ( vabbuò che poi parlo io che so un altro che sta latitando ) ti volliamo sempre bene! Ti auguro un compleanno e una vita gratificanti specie dal punto di vista sessuale e culinario Confusedhifty:

P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :group: :flower: :flower: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd

abeis

Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd

hihihihihihi

AUGURI e fatte vedè ogni tanto :eheh:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ave:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
abeis Wrote:
Vreiss Wrote:
AnotherJerry Wrote:P.S. x i msg cn millemila emoticon cn torte di compleanno, faccine che ballano/festeggiano/suonano trombette/buttano coriandoli ci penseranno gli altri. Io sn restio a ste vaccate. Wink

Ancora Auguriii :ok:


io le addorro!!!!! :naso: :vreiss:


asd

hihihihihihi

AUGURI e fatte vedè ogni tanto :eheh:
Abeis nn ha tt i torti!!! :okok:
se pur in ritardo
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
vi adoro..sempre :wub:
auguri!