ForumPDZ

Full Version: ciao a tutti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ciao a tutti mi chiamo lycia.. con mio marito abbiamo visto questo animaletto e stiamo decidendo se prenderlo..sono felice di aver trovato un forum dove posso conoscere questo piccolo animaletto :vreiss: Big Grin
Ciao e Benvenuti!! :welcome:

qui potete trovare tutte le info necessarie... la prima cosa da sapere è che uno solo soffre, meglio prenderli in coppia!! Confusedisi: leggi un pò le pagine del sito, sono utili per avere le informazioni di base, per tutto il resto c'è il forum :ok:
grazie mille Big Grin
quando Natan ha scoperto per caso il petauro ha fatto ore intere ha leggere il forum e le varie informazioni che lo riguardano..
qui in un negozio ne hanno due e sono un maschio ed una femmina.. purtroppo non mi hanno saputo dire se sono consanguinei o meno :emo_pic_105:
Benvenuta! :ok:
Cmq sia se non ne hai la certezza...prendine uno lì....(ti consiglio prima la femmina)
e poi il maschio o quello che tu cmq scegli di avere per secondo cercalo qui.
Qui avrai la certezza di petauri Doc da persone bravissime e onestissime.
Io la mia l'ho presa in negozio e il maschio da una ragazza qui ^^

Mi sono trovata benissimo...Smile

spero avrai presto quello che cerchi!
buona fortuna e a presto ^^ ^^

abeis

Ciao e benvenuta... per qualsiasi cosa ... noi siamo qui Yes

:welcome:
io sono Ele :eheh:
ciao benvenuti ad entrambi, il mio consiglio è non separarli e di prenderli...anche se sono consanguinei non ci saranno problemi alla prima generazione...sono pur sempre animali...e vi voglio ricordare che il maschio alpha in natura copre numerose femmine tra cui anche le figlie :ok:
quoto :ok:
:welcome: benvenuta anche da parte mia!
Maurizio
Benvenuta!
Ti troverai benissimo qui!