ForumPDZ

Full Version: CIAO A TUTTO IL POPOLO PETAURIANO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
mi chiamo gabriele e solo da una settimana sono venuto a conoscenza di questo simpaticissimo animale.Avendo molta familiarità con gli animali( ho:1 cane,8 cocorite,2 inseparabili,1 conuro testa rossa,2 acquari,5 tarta d'acqua e 2 di terra e una bombina orientalis) ho deciso intraprendere l'allevamento di questo fantastico animaluccio.
Stranamente sono riuscito subito a convincere mia madre("guarda che è molto carino,poi se prende confidenza lo puoi pure accarezzare"),mentre mia nonna a dire subito da buona genovese "belin ma u pa nu rattu pernugu,poi u scioa da tutte e parti, cun quali palanche ti u piggi? (trad.:belin,sembra un pipistrello,poi volera da tutte le parti;con quali soldi lo prendi?)
ho deciso di prendere una voliera tipo quelle con tetto azzurro da iniziare a mettere in primavera fuori in giardino ben protetta.
Scusate il poema.
PS vi bombarderò di domande: PREPARATEVI!
Benvenuto :welcome:

prima di lanciarti sull'allevamento informati bene su tutto, le cose da sapere sono molte, e a questo scopo c'è il sito ed il forum che possono rispondere al 99% delle tue domande Wink
..per il resto ci siamo qui noi :eheh:

Andrea
grazie mille. oggi ho telefonato ad un negozio della mia zona e ha detto di avere una femmina (subito dopo prenderò un maschietto) ero già preoccupato di non trovarne nella mia zona.
:okok:

abeis

benvenuto fra noi ...

:welcome:
io sono Ele :eheh:
ciao e benvenuto! :welcome: !
Maurizio
Bienvenido gabriele!
WELCOME!
Benvenuto nel forum!