ForumPDZ

Full Version: FIERA ORNITOLOGIA 21/22 NOVEMBRE REGGIO EMILIA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2

abeis

Per chiunque fosse interessato a Reggio Emilia il 21/22 novembre ci sarà una mostra internazionale su pappagalli esotici e tutti gli altri volatili, anche polli ornamentali :eheh:

[Image: httpwwwsorreitespo20095.png]

Io molto probabilmente ci andrò, se qualcun altro ci volesse andare magari ci possiamo incontrare li asd

Oh si .... :naso: :naso: :naso: :naso: :naso: :naso:
bellooooooooo, io ci sarò!
Bello!!! :eheh:
Dove si tiene tutto ciò!?!

abeis

agisna Wrote:Bello!!! :eheh:
Dove si tiene tutto ciò!?!

:emo_pic_105:
ma, scusa, non hai letto ??? Confusedee:

REGGIO EMILIA !!!
Ciao, penso proprio che verrò anche io. Sto cercando un pappagallo e un'altro volatile da tenere a casa.
agisna Wrote:Bello!!! :eheh:
Dove si tiene tutto ciò!?!

silvia se devi veni sul forum solo per spammare, evita...tanto anche se raggiungi 10mila messaggi non concludi assolutamente nulla...

abeis

Sto preparando la valigia... e domani me ne vado ... mi avvio per Reggio Emilia asd

Così Sabato mattina sarò la prima ... vado ad aprire i cancelli della fiera :l0l:

Come sono emozionata... vedrò tanti bei volatili :naso: :naso: :naso: :naso:
abeis Wrote:Come sono emozionata... vedrò tanti bei volatili

eh beh.........questa frase si commenta da sola........ :o.o: non immaginiamo neanche, piu che quanto, DOVE sei emozionata :look: :look: :look: :look: :look:
asd asd asd asd eleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

abeis

Mowgli Wrote:
abeis Wrote:Come sono emozionata... vedrò tanti bei volatili

eh beh.........questa frase si commenta da sola........ :o.o: non immaginiamo neanche, piu che quanto, DOVE sei emozionata :look: :look: :look: :look: :look:

Confusedee:

sei sempre il solito :p:
Pages: 1 2