ForumPDZ

Full Version: Annunci vendita scimmi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Honey T Wrote:Allora tantovale fa un figliolo

appena si tratta di questo honey è sempre pronta XD
Mowgli Wrote:
Honey T Wrote:Allora tantovale fa un figliolo

appena si tratta di questo honey è sempre pronta XD

ma daiiiiiii XD
asd asd
Mowgli Wrote:
Honey T Wrote:Allora tantovale fa un figliolo

appena si tratta di questo honey è sempre pronta XD

Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi:

Comq meglio una scimmia, un figlio ti farebbe spendere un cuofano di soldi fra scuola, università palestra, benzina per il motorino/makkina, uscite del sabato sera... mmm :nonono: :nonono:

Meglio una scimmia!!!!! asd
Vreiss Wrote:
Mowgli Wrote:
Honey T Wrote:Allora tantovale fa un figliolo

appena si tratta di questo honey è sempre pronta XD

Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi: Confusedisi:

Comq meglio una scimmia, un figlio ti farebbe spendere un cuofano di soldi fra scuola, università palestra, benzina per il motorino/makkina, uscite del sabato sera... mmm :nonono: :nonono:

Meglio una scimmia!!!!! asd

poi puoi anche usarla come scimmia magiordomo :mrgreen:
ci sono delle scimmie addestrate per gli endicappati. Confusedisi:
Tutti i tipi di scimmie sono considerate protette e quindi non importabili o esportabili..
In Italia solo i disabili possono averne una, ma solo come aiuto e non come un animale domestico, anche se con il tempo poi ci si affeziona...
Sui dei siti che vendono animali ci sono persone che le detengono, ma sono di paesi extrauropei, oppure di altri paesi europei e spesso chiedono pagamenti con con carte di credito non rintracciabili, da cui si può dedurre che sono truffatori...
Le scimmie non sono animali da compagnia,e quindi non si dovrebbero detenere in casa, ma le dovremo lasciare nel loro habitat naturale, la foresta .....
Anche io avevo il desiderio si possedere una scimmia, ma ci ho ragionato su ed alla fine ho capito che appartengono alla natura.
Però se uno proprio ne vuole possedere una, bisogna avere moltissimi documenti, spesso introvabili in italia.
Spero di essere stato utile..
CIAO!

Mr Simpax :-)
Pages: 1 2 3