ForumPDZ

Full Version: Buonsera!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
molto piacere, Alessandro! Big Grin
Ciao anche da parte mia Wink

:welcome:
.Andrea
molto piacere admin! Big Grin
ma è VERGOGNOSO!!!!!!!!
purtroppo succede sovente che si trovino petauri in queste situazioni nei negozi e anche dopo rimproveri e minacce di chiamare la forestale non si ottiene nulla... :nonono:
comunque sono Marta benvenuto! :eheh:
guarda io ho smesso di sorprendermi...la mia piccola lucky viene da li.
E non ti dico come la tenevano....anzi che almeno sono due nel brutto si fanno compagnia.
In ogni caso non li sanno proprio trattare ..li trattano come fossero bestie feroci;così li fanno solo incattivire.
Pensa che la mia facevano di tutto per non darmela perchè avevano paura e non riuscivano a prenderla...
l'ha presa una che era "l'esperta" del settore a sentire loro con i guanti da giardiniere
e con il bicchiere dei croccantini dei cani.L'ha spiaccicata al soffitto come i gechi schiacciandogli coda e zampe e lei è caduta dentro tra mille strilli e tutto..guarda è stato un orrore.Avrei voluto ammazzarli...
se potessi li prenderei entrambi io guarda...ma so che li prenderebbero ancora altri.
Mi piange il cuore.
l'ha davvero scaraventata nel soffitto? ma quella è pazza, ma andrebbe fatta arrestare. povera creatura, menomale che l'hai salvata.
già.....proprio così.
Non ho parole guarda....altro che denuncia sarebbe da bastonarli sul serio.
Quanto vorrei poter fare qualcosa..
uffi
devono ringraziare che non sono di pisa se lo facevano davanti a me andavano all'ospedale
Pages: 1 2