ForumPDZ

Full Version: Allora è vero che i gatti hanno 7 vite !!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2

abeis

Australia: gatto sopravvive con 13 proiettili in testa

Uscito di casa, e’ tornato dai padroni solamente tre giorni dopo,in condizioni davvero disastrose.
Non si sa nemmeno come abbia fatto a trovare le forze per ritornare a casa, visto quello che gli era stato fatto.
Il gatto e’ gia’ stato operato: dopo un’anestesia davvero molto pesante, i medici veterinari sono riusciti ad estrarre tutte le pallottole dalla sua testa.

[Image: smokey.jpg]

Povero mico .... Confusedad:
povero micino.... Confusedad:
ma io mi stupisco sempre di più su quello che la gente ha il coraggio di fare... :nonono:
fortuna che il gatto si è salvato anche se avrà sofferto moltissmo...
Povero micio!!!
Wink Ma davvero super!!
Concordo con Tonzy...è impossibile deve riesce ad arrivare la gente!!! :nonono:
sapete l'ho letto oggi....si sa pure chi è stato...

Niente popò di meno che quel ******bastardo di Zac Efron.
Per chi non lo conosce è uno stupido e per niente bravo attore che ha fatto quella cavolata di high school musical.

Questo.....non si può neanche nominare ha pensato bene di divertirsi con la sua troupe sparando a quel povero gatto...che non so come è riuscito a tornare dalla sua padrona.

Ora non si sa cosa succederà...io spero che almeno lo mettano in galera.
Fosse per me ...13 proiettili quanti erano...nelle palle,che probabilmente non ha.
Facile prendersela con chi non si può difendere...

se la prendesse con un altro uomo..vedi come se la fa sotto.

Per me le persone che fanno del male agli animali non meritano di vivere....
sentenza : Pena di morte!

Gli auguro le più atroci sofferenze
è davvero stato lui?
ma io lo ammazzo quel figlio di p********a, li stacco le palle e le do in pasto al cane, ma guarda che gente c'è in giro.

mi scuso per le volgarità, ma quando ci vole ci vole.
no no fai bene...e io ti seguo...
Si a quanto pare si...l'ho letto sul giornale online di libero.

Lo ha accusato la vicina di casa che lo ha visto a quanto pare..farer questo "gioco" con la troupe.

E lui non ha smentito....quindi....
E' vero purtroppo!!
non gli fa di certo onore tutto questo....l'ho odio ! L'ho odio!! l'ho odio!!! :grr:
Giuro che guarderò mai più un suo film!! A quel paese!!
Da lui non me lo aspettavo proprio !! Secondo me ha deluso tutti i suoi fan con questa sua barbaria :nonono: ....E ben gli sta..... Confusedisi:
Andrei avanti all'infinito ma mi fermo qui.....
ORa ne ha 6 però...che bel micio!
e il gatto che problemi avrà dopo l' intervento? è normale come prima o ha dei deficit?
A me una gatta è rimasta mezza paralizzata e vede cose che non esistono dopo che l' hanno operata alla testa :? vede qualcosa nell' aria e cerca di afferrarla :?

abeis

Medea Wrote:e il gatto che problemi avrà dopo l' intervento? è normale come prima o ha dei deficit?
A me una gatta è rimasta mezza paralizzata e vede cose che non esistono dopo che l' hanno operata alla testa :? vede qualcosa nell' aria e cerca di afferrarla :?
:oo: povera micia....
Pages: 1 2