ForumPDZ

Full Version: Emote con gli occhi sbrilluccicosi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
**mowgli consola il povero alfio** susu, sono cose che succedono nella vita, pensa se ti fosse cascato il gioiello in un abisso...non sarebbe stato peggio?
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:cercatela qui

http://faccine.forumfree.net/index.html

sono 22 pagine di faccine.. trovate quella che vi piace, poi verrà aggiunta Wink

Confusedhifty: guardatelo fà l' ignaro... eh ?? asd

:ahsisi: ci sono prove che il sottoscritto ADDIRITTURA prima dell' apertura al pubblico della nuova casa-forum
aveva chiesto al bossese ... di introdurne alcune strafighe .... tra cui.............

[Image: commosso.gif] QUESTA!!

ma il bossese non mi ha cagato di striscio.......... [Image: imcavolato.gif]

bravo Alfio ! [Image: felice.gif]

ma figurati!! mi sarò dimenticato :hmm:
e comunque sono belle ma troppo grosse.. più piccine dai :okok:
mettiamo quella di nik??

[Image: fjzy92.gif]
.:Andrea:. Wrote:mettiamo quella di nik??

[Image: fjzy92.gif]

Confusedhifty: si pero' la mia era piu' bella ............ asd!
Io sull'emoticon sono con te... Ma ho votato "No sono maligno" per principio di malignità intrinseca*... :twisted:

* = Non so di preciso cosa ho detto o cosa intendevo dire quindi nn mi chiedete spiegazioni, si capisce!
AnotherJerry Wrote:Io sull'emoticon sono con te... Ma ho votato "No sono maligno" per principio di malignità intrinseca*... :twisted:

* = Non so di preciso cosa ho detto o cosa intendevo dire quindi nn mi chiedete spiegazioni, si capisce!


Muahuhauhaua giuro lo sapevo che avresti votato così Jerry XD


comq questa va benissimo [Image: fjzy92.gif]
è in corso un lotta intestina nel forum MOD tra me e Mauizio per via della Emote da mettere... s'è fissato con la sua.. non sente ragione, ha minacciato di autobannarsi in segno di protesta...non c'è nulla da fare :o lo stiamo perdendo... Confusedad: :ooh:
.:Andrea:. Wrote:è in corso un lotta intestina nel forum MOD

andrè ma dove sta sto posto? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:
Mowgli Wrote:
.:Andrea:. Wrote:è in corso un lotta intestina nel forum MOD

andrè ma dove sta sto posto? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Terzo link a destra poi dritto fino al forumino Confusedisi:
Mowgli Wrote:
.:Andrea:. Wrote:è in corso un lotta intestina nel forum MOD

andrè ma dove sta sto posto? :ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

ma porc :zip: .. mi son fregato.. adesso mi tocca farti accedere anche lì :nonono:

:ahsisi:
Pages: 1 2 3 4