ForumPDZ

Full Version: CIAO!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao sn valerio è vorrei tanto avere un petauro...ma a palermo nei negozzi di animali non sene trovano :noo:
potete aiutarmi?
ciao e benvenuto!
ti rispondo che non puoi tenerne uno solo! Da soli soffrono, si deprimono e a lungo andare ...non lo voglio nemmeno dire!
Quindi metti in conto che ne devi prendere almeno due...
studiati bene il sito e per domande chiedi..........
valuta bene l' impegno che stai per prendere....
hanno bisogno di molte attenzioni!
ma sono adorabili!
di nuovo benvenuto!
:welcome:
io sono Maurizio

abeis

:welcome: io sono Ele ciau...

se hai bisogno chiedi pure ....
ciao benvenuto io sono marta :l0l: !
cmq benvenuto anke da parte mia!!!come già sai sono Simona!!! :eheh:
Benvenuta!
Io sono Priscilla..piacere Big Grin
ciaoooo io sono nik, benvenutissimo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ti ha già detto tutto maurizio alias nasoftz per quanto riguarda un primo approccio :mrgreen:
C'è una sezione apposita comq...se metti un annuncio di cosa cerchi vedrai che qualcuno ti contatta.
Se non mi sbaglio ce ne uno proprio ora che li vende a messina.
Cerca li^^

Ciao!
Ciao!!!
Io mi chiamo Silvia!!
I miei sopprannomi sono Salvia, Salvietta e cose del genere.....vero nikkino dì di sì, bravo bambino!!! :eheh:
P.S. In questo forum a lungo andare si diventa un po.... :S
Mi raccomando occhio a certi di tipi colorati.....Scherzo ovviamente !!!
:?: :?: La mia testa sta diventando un barbecue fumante , il problema è che è in sovvracarico.....Con tutto questo stress.....IL 15 COMINCIA L'INFERNO!!! Buuuuuaaaaaaaah :S
Big Grin ciao benvenuto come ti hanno detto leggi un pò tutto sul petauro e qui di cose ce ne sono un bel pò e poi decidi se è l'animale giusto per te, come ti è stato indicato ne devi sempre cercare 2...comunque io sono Lia...in pratica la nonna del forum (in senso d'età anagrafica) asd ....in bocca al lupo per la ricerca :ok:
Pages: 1 2