ForumPDZ

Full Version: Salve
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao tutti sono Pino abito a Giugliano in Campania, domani arriva il mio primopetauro peccato che e solo un maschio ma provvedereo al piu prestoa trovargli una compagna, mi sono informato molto sull'allevamento e poi non dovrei avere peroblema visto che il mio mestro è Nicola (Mowgli)
nel frattempèo allevo dendrobates ghechi, serpento ecc. ecc
ahhhh ma chi abbiamo quiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: signori mi raccomando trattatemi bene pino perchè altrimenti...eh avete capito...non mi fate arrabbiare XD ...comunque se avete una petaura da vendere ve lo raccomando io perchè è un allevatore espertissimo e molto attento...ci incontriamo spesso, cioè ultimamente un po meno XD e il suo allevamento di anfibi, rettili e altre bestie ambigue :look: è davvero straordinario, dei terrari magnifici...tutto costruito da lui :mrgreen: asd ...poi ci posterà qualche fotooo Confusedhifty: :p: appena ho tempo mi vengo a vedere sto petauro Big Grin :ok: :ok:

abeis

Allora benvenuto.... XD
Bhè che dire ... se Nicola è tuo amico ... ti avrà già detto tutto Lol

:welcome: io sono Eleonora ... :eheh:
grazie del benvenuto e grazie a Nicola dell'ottima presentazione, pero quello che so sui petauri e tutto merito tuo



Piacere di conoscerti eleonora
abeis Wrote:Allora benvenuto.... XD
Bhè che dire ... se Nicola è tuo amico ... ti avrà già detto tutto Lol

:welcome: io sono Eleonora ... :eheh:
Eh già!!!
Io invece somno Silvia!!! :welcome:
ciao benvenuto!!!
aaa beh se Nicola è il tuo maestro supremo vai tranquillo!!!
sono Marta, ben arrivato!
si ci manca solo che mi chiamate nicola-sensei XD
Benvenuto! Wink
Beato te....spero anche io di avere presto il mio animaletto *o*