ForumPDZ

Full Version: Blog che incita a cucinare i gatti: scriviamo all'Interpool
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
La riporto con un copiaincolla.....prego nella vostra attenzione!! :ave:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buonasera,vi chiedo di scrivere al'Interpol e di inviare questa lettera
a:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info">http://www.interpol.int/public/mail/mail3.asp?id=info</a><!-- m -->
Object:

HORRIFIC TORTURES, VIOLENCE AND PAINFUL KILLING OF ANIMALS ON THE WEB.

Dear Sirs,
Please note that I have found many shocking pictures of HORRIFIC TORTURES, VIOLENCE AND PAINFUL KILLING OF ANIMALS (DOGS) from a woman at the following link:
<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.ooze.com/ooze13/cats.html">http://www.ooze.com/ooze13/cats.html</a><!-- m -->
THIS LINK SHOWS HIGH CRIMES TOWARDS ANIMALS AND A CINICAL AND PERVERTED WILL OF EXHIBITION OF THESE SAME CRIMES, THUS EVEN PROMOTING THEM.
I kindly ask you to immediately stop these persons from making these absurd and terrible crimes and also to freely promote them with such a psychotic sense of pride for the same crimes.
Thank you for your prompt and severe action.

Sincerely,
(Name, State)

Grazie a tutti!
booooooooni
Petaurina Wrote:booooooooni
oddio mi stavo affogando dalle risate... :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: :roft: cioè una parola che rende meglio il concetto non la potevi trovare asd asd asd asd :roft: :roft: :roft: :roft:
ma che si cucinassero loro Confusedee:

petaurì..pure i gatti...e che cazus...prima o poi magnerai anche te stessa :dop: ...gi ti ci vedo in questo momento con un piede in bocca...ammetti... :ninja: Confusedcrolleye:
io conosco qualcuno che li ha mangiati... :fifi:

mi hanno detto che sanno di coniglio... io non li mangerei mai...(perchè non mi piace il coniglio :olle: )


XD

abeis

Vreiss Wrote:io conosco qualcuno che li ha mangiati... :fifi:

mi hanno detto che sanno di coniglio... io non li mangerei mai...(perchè non mi piace il coniglio :olle: )


XD

si si ... confermo ... ho sentito anche io dire sta cosa !!!

In tempo di guerra si usava cucinarli .... :S
amici di mio padre hanno mangiato anche il tasso :look: :look: :look: :look: :look:
Petaurina Wrote:booooooooni
:mha:
Ti ricordo che sono animali da compagnia....non di certo come i polli che sono per essere mangiati.
MariaAntonietta Wrote:ma che si cucinassero loro Confusedee:

petaurì..pure i gatti...e che cazus...prima o poi magnerai anche te stessa :dop: ...gi ti ci vedo in questo momento con un piede in bocca...ammetti... :ninja: Confusedcrolleye:
Quoto!
agisna Wrote:
Petaurina Wrote:booooooooni
:mha:
Ti ricordo che sono animali da compagnia....non di certo come i polli che sono per essere mangiati.

Questione di cultura, non è che la natura ha stabilito che una specie deve essere da compagnia x l'uomo e un altra è nata x essere mangiata dall'uomo...

Gli animali x l'uomo si dividono in 2 categorie; utili ed inutili... Gli utili li alleviamo, gli inutili li sterminiamo.

Gli utili vengono allevati x diversi scopi a seconda della parte del mondo in cui ci si trova e a seconda della cultura degli umani che abitano quei luoghi. I gatti all'inizio sono stati allevati solo ed esclusivamente x cacciare i topi nei granai, i polli x le uova e x essere magnati. ( Sono entrambi utili ma in modo diverso ).

La differenza di essere un animale da compagnia oppure no ha poco senso in termini generali, ha senso in termini personali. Chi è andato a cavallo ( come me da ragazzino ) è probabilmente più legato in modo affettivo a questa specie che ad un gatto.. Eppure il cavallo ce lo sbafiamo regolarmente... Io sono cresciuto avendo a che fare e giocando mooooolto più cn le mucche che cn i gatti ( visto ke mia zia a veva una stalla ) eppure la cultura della società in cui vivo mi ha portato a magnare la carne bovina e nn i gatti ( eppure sono forse legato a livello affettivo maggiormente alle mucche ). Quindi ognuno mangiasse quel cazzo che gli pare.

Ci sono solo 2 regole da seguire e valide universalmente x me :

- Gli animali devono essere allevati e macellati in modo non crudele ( cosa che assolutamente nn facciamo x polli, mucche e tutte le robine ke ogni giorno ci strafoghiamo )

- Gli animali in via di estinzione o in pericolo nn devono essere assolutamente uccisi.
AnotherJerry Wrote:- Gli animali devono essere allevati e macellati in modo non crudele ( cosa che assolutamente nn facciamo x polli, mucche e tutte le robine ke ogni giorno ci strafoghiamo )

cosa che non avviene, perchè ad esempio una mucca prima di essere macellata viene tenuta in condizioni pietose, stressata tra parti e lattazioni e poi viene uccisa..non esiste il rispetto purtroppo.. Sad
Pages: 1 2 3 4