ForumPDZ

Full Version: Buone Vacanze
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
l'estate è cominciata e io rimango in Italia.. grazie alla crisi hanno chiuso i progetti in Argentina..diciamo sospeso.. quindi me ne sto bella spaparanzata al mare in compagnia dell'uomo di turno che mi massaggia i piedi e poi mi aspetta ignudo nel camerino asd (capo ti ricordo che il 17 agosto tocca a te mentre per Beppe è tutto fissato al 20! :wub: )
BUONE VACANZE A TUTTI ..a chi va al mare e a chi resta n città... a chi va in campagna e a chi va in montagna..
... abbronzatevizzatevi!
c'è chi come me poverella lavora fino al 14...e poi dal 15 vacanze...ah lipide sono a sorrento dal 15 al 22...te ci sei?


Buone Vacanze a Todos (giusto per ricordare a pet l'argentina che per ora non vedrà asd

Baci :love1: & Schiaffi :ninja:
buone vacanze a tutti!!! io me ne vo in grecia.....
:eheh: :eheh:
pappapperooooo!!!! :love1:
MariaAntonietta Wrote:c'è chi come me poverella lavora fino al 14...e poi dal 15 vacanze...ah lipide sono a sorrento dal 15 al 22...te ci sei?
lipide?? :?:
Tonzy Wrote:buone vacanze a tutti!!! io me ne vo in grecia.....
:eheh: :eheh:
pappapperooooo!!!! :love1:
E io a settembre mi ritiro a Pompei!! Pappapperooooo!! Tongue
Speriamo che il vesuvio non erutti.... asd
Petaurina Wrote:
MariaAntonietta Wrote:c'è chi come me poverella lavora fino al 14...e poi dal 15 vacanze...ah lipide sono a sorrento dal 15 al 22...te ci sei?
lipide?? :?:
lipide--->grasso--->tu--->grasso allo stato puro--->tu=lipide

ma ti devo spiegare tutto :mha: ...la vecchiaia ti ha rimbecillito Confusedee:
MariaAntonietta Wrote:
Petaurina Wrote:
MariaAntonietta Wrote:c'è chi come me poverella lavora fino al 14...e poi dal 15 vacanze...ah lipide sono a sorrento dal 15 al 22...te ci sei?
lipide?? :?:
lipide--->grasso--->tu--->grasso allo stato puro--->tu=lipide

ma ti devo spiegare tutto :mha: ...la vecchiaia ti ha rimbecillito Confusedee:

ahahahahah mitica!! :okok: :clap:

Domenica Parto x una settimanella a Favignana... il 16 torno, salgo sulla moto e vado in costa azzurra :okok: fino al 24 non ci sono per nessuno.. yesss :olle:
MariaAntonietta Wrote:
Petaurina Wrote:
MariaAntonietta Wrote:c'è chi come me poverella lavora fino al 14...e poi dal 15 vacanze...ah lipide sono a sorrento dal 15 al 22...te ci sei?
lipide?? :?:
lipide--->grasso--->tu--->grasso allo stato puro--->tu=lipide

ma ti devo spiegare tutto :mha: ...la vecchiaia ti ha rimbecillito Confusedee:
zitta va.. Confusedee: che se nn ti spiegavo quelle 4 cose a quest'ora stavi ancora a giocare con i mini pony Confusedhifty:
Quote:ahahahahah mitica!! :okok: :clap:

Domenica Parto x una settimanella a Favignana... il 16 torno, salgo sulla moto e vado in costa azzurra :okok: fino al 24 non ci sono per nessuno.. yesss :olle:

Confusedhifty: vabbè se passi da Maiorca fischia.... io saro' li... dato che casa in sicilia st' anno me l hanno fottuta! asd
AMbè accontentate de maiorca te
io costa d'amalfi...toda l'estate..OLè
Pages: 1 2 3