ForumPDZ

Full Version: ciao :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Dato che vi leggo da prima che cambiaste il forum e che sono stata gentilmente invitata Confusedhifty: , ho deciso di presentarmi... duuuunque, sono Mari, ho 22 anni e sono di Torino.
Non ho nessun petauro (ma mai dire mai) dato che tutte le mie energie sono assorbite da quattro sanguisughe potpottanti, anche conosciute con il nome di furetti o queicosichepuzzano, come li chiama mia madre Confusedisi: :hmm: , che naturalmente presenterò con valangate di foto nella sezione apposita, mi pregherete di fermarmi Confusedhifty: .

Ho scoperto il forum l'anno scorso, inizialmente mi aveva invaghita l'idea di prendere un petaurino, ma l'ho poi accantonata dato che dubitavo sarei riuscita a seguire tutti adeguatamente... ho comunque continuato a leggere e, in particolare, ultimamente ho cercato infromazioni sulla conservazione delle camole che ogni tanto somministro agli elfi e sugli altri insetti visto che sembrano gradire... Confusedhifty:
Luna Wrote:Dato che vi leggo da prima che cambiaste il forum e che sono stata gentilmente invitata Confusedhifty: , ho deciso di presentarmi... duuuunque, sono Mari, ho 22 anni e sono di Torino.
Non ho nessun petauro (ma mai dire mai) dato che tutte le mie energie sono assorbite da quattro sanguisughe potpottanti, anche conosciute con il nome di furetti o queicosichepuzzano, come li chiama mia madre Confusedisi: :hmm: , che naturalmente presenterò con valangate di foto nella sezione apposita, mi pregherete di fermarmi Confusedhifty: .

Ho scoperto il forum l'anno scorso, inizialmente mi aveva invaghita l'idea di prendere un petaurino, ma l'ho poi accantonata dato che dubitavo sarei riuscita a seguire tutti adeguatamente... ho comunque continuato a leggere e, in particolare, ultimamente ho cercato infromazioni sulla conservazione delle camole che ogni tanto somministro agli elfi e sugli altri insetti visto che sembrano gradire... Confusedhifty:

furetti??? Confusedhifty: allora immagino da chi tu sia stata invitata ! :eheh:
:love1: comunque benvenuta! :welcome:
se vuoi dritte sulle camole.... chiedi pure! qui siamo esperti in camole e grilli! Confusedisi:


:welcome:

io sono Maurizio
Ciao!!!! :l0l:
Io sono Silvia!!
:welcome:
Chiedi quello che vuoi su camole ecc...spesso si fa di tutto un po!! asd nella sezione "OFF TOPIC" ti puoi sbizzarire un po come ti pare!! :eheh:
:clap: :clap: :clap:
Ciao benvenuta sono Marta e sono anche io di Torino!!! :eheh:
Grassie a tutti :l0l:, per invitata intendevo in tag :timido: , vado a presentare subito il topolame allora :love1:
Luna Wrote:Grassie a tutti :l0l:, per invitata intendevo in tag :timido: , vado a presentare subito il topolame allora :love1:
Ci contiamo!! Yes

abeis

ciao e benvenuta a te e a tutti i tuoi amichetti ....

:ciau: io sono Eleonora ..... asd
ciao e Benvenuta anche da parte mia!! :okok:
Ciao e Benvenuta!!! Un'altra furettomane, che bello!!!
CIAO...io sn ciro...e sn di napoli...benvenuta Big Grin
Pages: 1 2