ForumPDZ

Full Version: Salve a tutti dalla Toscana!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e vivo in provincia di Lucca.
Mi sono iscritto al forum perchè avevo intenzione di saperne di più sui petauri dello zucchero, dato che volevo acquistarne due cuccioli.
Una cosa che non sono riuscito a trovare girando su internet è un elenco dei negozi dove possa fare l'acquisto di questi animaletti. Voi cosa mi consigliate?! Sapete se c'è niente nei pressi di Lucca o Pisa?

Di nuovo saluti a tutti e spero che possiate aiutarmi!!
se riesci trovali sul forum.. almeno sei sicuro che sono stati allevati con amore e da persone competenti ! Wink
qui solitamente non si mettono link ad attività commerciali, capita raramente e solo se non se ne puo' fare a meno! Wink
mi raccomando valuta bene l' acquisto... necessitano di moltissime attenzioni... ma sono un ammoreeeee! asd

:welcome:
io sono Maurizio

abeis

:ciau: benvenuto anche da parte mia ....
Sono degli animaletti davvero adorabili ... e come detto richiedono ... posto , tempo e un adeguata alimentazione ... ma se ti organizzi sarà abbastanza semplice accudirli ...

:welcome:
Grazie dei consigli, allora vedo se riesco a trovare qualcosa.
Ho letto quasi tutte le indicazioni su questo e altri forum, il tempo e la passione non mi mancano e infatti sono ben deciso sull'acquisto.
Quello che vorrei sarebbe prendere due esemplari insieme, per avere poi dei cuccioli; ma a quanto pare non sarà facile trovarne in coppia.
Benvenuto!!! :welcome:

a saperlo prima!! sono stato a Lucca due settimane fà!! asd
ciao benvenuto io sono tonzy!
Si quoto gli altri, pensaci bene e se riesci prendili da privati... io il mio maschio l'ho preso in un negozio e non è mai diventato molto "domestico"... Confusedee:
Ciao sono Silvia !! :welcome:
Pensaci mooooolto bene !!
Ben arrivato in carovana !! :eheh:
Avevo bisogno di una curiosità, dato che qui siete un po' tutti più esperti di me! La fascia di prezzo a cui vengono venduti i petauri qual è.? Perchè io ho trovato al massimo 250€ e come minimo 70€...
La cifra massima per un prezzo onesto intorno a quanto si aggira!?

abeis

Se io lodovessi comprare penso intorno ai 120 è un prezzo abbastanza onesto .... 150 comincia ad esserlo un pò meno ... ma questo ovviamente dipende da chi lo vende !!!

Sicuramente per chi acquista meno costa e meglio è .... asd

Per curiosità dove lo hai trovato a 70 euro ... mi interesserebbe !!! :mrgreen:
abeis Wrote:Se io lodovessi comprare penso intorno ai 120 è un prezzo abbastanza onesto .... 150 comincia ad esserlo un pò meno ... ma questo ovviamente dipende da chi lo vende !!!

Sicuramente per chi acquista meno costa e meglio è .... asd

Per curiosità dove lo hai trovato a 70 euro ... mi interesserebbe !!! :mrgreen:
allora i prezzi variano a seconda della colorazione, certo un ancestrale te lo vendo a 100-120...ma non posso venderti un albicocca o in black beauty, un white-tip o qualsiasi altra colorazione particolare ad un prezzo modico...poi ovviamente dipende in che zona lo compri...al nord al sud al centro...perchè di solito i prezzi variano anche da questo...comunque io penso che un prezzo giusto per un petauro ancestrale sia intorno ai 120-130...poi con una buona colorazione si puo' anche salire ai 180...ma 250 per un ancestrale mia sembra una presa in giro...è un furto!
Pages: 1 2