ForumPDZ

Full Version: Il seno al silicone ..... salva la vita !!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4

abeis

Visto che oggi Taw parlava del seno rifatto .... ecco qua .... asd

Incredibile ..... ma vero ..... il seno al silicone salva la vita !!!!! Confusedisi:

E’ successo ad una giovane israeliana, colpita da una scheggia di un missile, fermata fortunatamente dal silicone del seno a pochi millimetri dal cuore.

<!-- m --><a class="postlink" href="http://www.haisentito.it/articolo/quando-silicone-salva-vita/2294/">http://www.haisentito.it/articolo/quand ... vita/2294/</a><!-- m -->

Katie Jordan qualche tempo fa decise di farsi rifare il seno e, grazie al silicone, è riuscita ad ottenere una sesta misura. Questa ragazza, recentemente, ha avuto un brutto incidente d'auto e grazie ad un seno così abbondante, che ha funzionato da air-bag, e alle cinture allacciate, non ha subito praticamente alcun danno.

E poi dicono che il silicone fa male!! :eheh:
visto? :olle:
mo se ce so skegge vaganti sto apposto!!!! :roft:
:emo_pic_105: :oo: :ooh:
Che notizia scritta a ca##o. Le tette che fanno da air bag ahahaahah e x cosa? Il Petto? Per quello sbaglio o c'è la cintura che basta e avanza... Per la faccia c'è l'air bag sul volante... Per la testa quello a tendina e cosi via... Non vedo in che cosa aiutino le tette, visto dv sono posizionate... Oh poi magari si è fatta mettere le protesi sulle gambe e in mancanza dell'air bag x le ginokkia...
AnotherJerry Wrote:Che notizia scritta a ca##o. Le tette che fanno da air bag ahahaahah e x cosa? Il Petto? Per quello sbaglio o c'è la cintura che basta e avanza... Per la faccia c'è l'air bag sul volante... Per la testa quello a tendina e cosi via... Non vedo in che cosa aiutino le tette, visto dv sono posizionate... Oh poi magari si è fatta mettere le protesi sulle gambe e in mancanza dell'air bag x le ginokkia...

Jerry non hai capito.. il silicone non é che l'abbia fatta rimbalzare sul volante, dato che per quello come hai detto ci sono le cinture e l'air bag dell'auto.. il silicone l'ha protetta da una scheggia che altrimenti, forse, le avrebbe trafitto il cuore. Capito adesso?

abeis

No ha capito bene .....
sono due articoli diversi .... forse come li ho riportati possono sembrare uno solo .... :p:
Fedica Wrote:Jerry non hai capito.. il silicone non é che l'abbia fatta rimbalzare sul volante, dato che per quello come hai detto ci sono le cinture e l'air bag dell'auto.. il silicone l'ha protetta da una scheggia che altrimenti, forse, le avrebbe trafitto il cuore. Capito adesso?

Umm questo può essere, difficile ma non impossibile.

Ok datemi il nome di un buon kirurgo plastico, cm si kiama l'operazione? Mastoplastica additiva giusto?? Vai che adesso me faccio pure io 2 boccie nuove nuove...
Io non dico nulla a me sembra così assurdo.............. :hmm: XD
Sei sempre il solito pirla...... :dop: :ahsisi:
il silikone serve ekkome.....riduce il rischio d cancro, dicono.....e poi mi meravvijo d te U__U
Le tette son sempre tette ^^ :l0l:
Tawnee Wrote:Sei sempre il solito pirla...... :dop: :ahsisi:

Ma dici a me? Umpf ma ke vuoi? tzk... Confusedee:

Tawnee Wrote:bla bla bla ...e poi mi meravvijo d te U__U
Le tette son sempre tette ^^ :l0l:

Verissimo, infatti mai detto il contrario, tetteeeee Shocked Confusedbav: Confusedbav: Confusedbav: :puppyeyes:
Pages: 1 2 3 4