ForumPDZ

Full Version: BAMBINA UN PO MATTA CHE.......COVA LE UOVA !!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
Si dai non penso che coli l' acqua :emo_pic_105: ................Beh speriamo !!! asd
Si in polistirolo lo è.......!! :eheh:
Aggiornamento ore 9.30 : dentro all' uovo c'è il pulcino lo scosso un pò e si sente compatto e penso che ci sia il pulcino...............dovrebbero nascere il 18\06\09 ho fatto i conti ieri sera !!!! :eheh:

abeis

agisna Wrote:Aggiornamento ore 9.30 : dentro all' uovo c'è il pulcino lo scosso un pò e si sente compatto e penso che ci sia il pulcino...............dovrebbero nascere il 18\06\09 ho fatto i conti ieri sera !!!! :eheh:
Mha ... non ti offendere, secondo me... non hai la più pallida idea di quando devono nascere ....
L'altra volta avevi datto che dovevano nascere i primi del mese ... poi la fine ... mo la metà ...

Fai na bella cosa .... tienile per un mesetto da quando te le hanno date e poi.... se non nascono buttale ...

Le mie uova invece si sono schiuse quasi tutte ... ne manca uno solo ... lo tengo ancora per un pò di giorni e poi lo butto anche io .... sono nati dei bei pulcini marroncini scuri ... poi metterò la foto ... ora non gli voglio rompergli il cavolo ... :eheh:
Grazie di avermelo detto sei stata davvero carina !!!! :eheh: Confusedee: Confusedad:
Comunque adesso ne ho la certezza .........prima mi avevano raccontato una scemata...........adesso ne sono sicura !!!!! Confusedee: :uhmm:

abeis

Di cosa adesso sei sicura ???? :look:
spiegati meglio ....
:emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105: :emo_pic_105:
Ma come di cosa ............... che nasceranno i pulcini !!!!!!! :eheh: :emo_pic_105:

abeis

e quando nascerebbero ???
:mha:
Ci sei o cosa ?
Il 18/06 l' ho già detto prima mi pare !! :eheh:

abeis

sei sicura..... come fai ad essere certa ???? :eheh:
Non voglio fare troppe illusioni .................
Ma ............l'ho detto prima.............. asd
Rileggi bene !!! :eheh:
Le ho scosse un po...........e non fa nessun rumore :eheh: .........ma tu dimmi perchè sei così pessimista ? :look:
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20