ForumPDZ

Full Version: sono nati i riccettini!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ebbene si, proprio come si pensava la riccetta albina Amy Rose è incinta (il papà non è Sonic ma uno di maschietti di cui stavano con lei) )infatti ultimamente prima di partorire era agitata, nervosa, mangiava tanto come un orso :roft: e ieri ha trascinato tutti i pile che facevano da fondo alle scatole per riempire la casetta nido collegata con tubo alla scatola per renderla piu comoda e calda.
Stamattina quando mi sono alzato ho notato gocce di sangue sul fondo e lei stava sempre nella casetta... quindi...

sono nati i riccetti!!!! cosi stasera li ho visti sono un attimo sbirciando senza toccare niente nè fare rumore per non disturbare la mamma, mi pare 3 o 4 piccoli, sono nudi e hanno le spine sotto pelle nascono cosi per non ferire la mamma durante il parto, poi spunteranno fuori pelle in pochi giorni .
sono bellissimi e anche se non sono roditori ma appena nati sembrano cuccioli di criceti giganti

presto vi aggiorno con notizie e un paio di foto :wub:
yeeeee che bello, immagino l'emozione ^^
non ho mai visto dei mini riccettini quindi aspetto con ansia le foto ^^
augurissimi XD
yeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy :clap:
mi rakkomando FOTO ke da piccioli sono favolosi!!!! Confusedisi:
Yes
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che belloooooooooooooooooo...dai dai posta un po di fotooooo :wub:
ma che bello!!! foto foto foto asd

:okok: :clap:
Eh ragazzi meglio aspettare un pò per le foto... le ricce sono facilmente irritabili quando hanno i piccoli :wtf: , non si possono nè toccare nè pulire finchè questi non escono da soli!!! Dovremo avere un pò di pazienza per vederli...

Comunque CONGRATULAZIONI!!! :okok:
si esatto un po di pazienza e vi faro vedere le foto dei piccoli, meglio lasciarli tranquilli :wub:

abeis

:clap: auguroni ai nuovi nati!!!!!!
Aspetto anch'io con ansia le foto....appena puoi facceli vedere.... asd
aggiornamento:

i piccoli sono due, purtroppo uno non c'è l'ha fatta Sad
pazientate un po per le foto Smile
Ma che bello! Son proprio contento, complimenti!
Per le foto non c'è fretta, lasciala tranquilla, poverina, specie se per lei è la paima volta
Pages: 1 2 3