ForumPDZ

Full Version: Contatti dalla TV
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ormai è storia vecchia... avevo già raccontato qualcosa a Mau, poi tra Lavoro, calcio, morosa, università ed esami mi son perso via e non vi ho raccontato nulla...
quindi lo faccio adesso, questa settimana sono un pò + libero :eheh:

in pratica è successo questo,
l'8 Marzo mi arriva una mail dove un tizio della Rai, avendo visitato il sito, sarebbe interessato a parlarmi per un intervento in trasmissione... :emo_pic_105: ok.. gli mando il numero di telefono e il lunedì mi chiama!
Mi racconta che ha visto il sito, gli è piaciuto molto ecc.. ecc.. mille domande sul Petauro, sulla provenienza, contatto con l'uomo, necessità, virtu bla bla bla. POi, arrivando al dunque mi parla della trasmissione.. chiamata "INCREDIBILE", in onda in prima serata, in diretta, dove i protagonisti sono 6 concorrenti scelti tra quelli con gli Hobby più strani, nel corso della diretta raccontano il loro Hobby, magari esibendosi, ed il vincitore viene eletto tramite il televoto.
Vedendo la competenza, il sito ecc.. era molto interessato ad avermi in trasmissione..
Da parte mia :timido: un pò imbarazzato mi ci vedo poco in un ambiente del genere, però chiedo... "ma i petauri che centrano?" Confusedurprice:

La risposta è stata che in programma avevano una puntata sugli animali insoliti, selezionando come concorrenti quelli con animali poco comuni. Mha lì per li ho chiesto cosa mi costava..ovviamente nulla, solo lo sbattimento di andare 3 giorni a Roma per prove e diretta.

Ci salutiamo con la promessa di risentirci perchè lui doveva proporre il Petauro all'autore della trasmissione, se questo accettava mi avrebbe ricontattato per i dettagli.
Io avevo già chiesto se al posto mio potevo mandarci qualcun altro.. ovviamente lui ha detto sì ma ha anche aggiunto che si poteva andare in gruppo..e già pensavo ad una comitiva de ilpetaurodellozucchero.it.. :roft: XD

Il caso vuole che proprio la sera dopo andava in onda la 1°puntata..che francamente ho seguito a sprazzi..

Due giorni dopo la prima puntata ecco il comunicato:

Rai: "Incredibile" Cancellato Dopo La Prima Puntata

Cancellato il programma "Incredibile" dopo la prima puntata andata in onda ieri su Raiuno. Il risultato della trasmissione "Incredibile", in onda ieri sera su Raiuno, - si legge in una nota Rai - impone una riflessione sul dato di ascolto (12,5%) , ampiamente inferiore alle previsioni. Evidentemente il genere di gara tra concorrenti portatori di performance molto diverse tra loro non e' stato sufficientemente spettacolare per coagulare il pubblico di una prima serata della rete ammiraglia Rai. Il direttore di Raiuno Fabrizio Del Noce, in pieno accordo con i vertici aziendali e le strutture aziendali di riferimento, ha quindi deciso la cancellazione delle prossime puntate del programma, che difficilmente avrebbe potuto acquisire la competitivita' necessaria. Il risultato negativo non cancella comunque la buona prestazione di Veronica Maya, che ha condotto con professionalita' e simpatia la trasmissione. -

:roft: :roft: :roft: :roft:
quindi Tutto a rotoli!!!

dovevano mandare i Petauri alla prima puntata.. gli ascolti salivano alle stelle!!! :okok: XD XD

abeis

asd
Sarebbe stato bello.... te lo saresti meritato!!!! :ave:

Peccato..... alla prossima trasmissione televisiva..... :eheh:

abeis

Fermi Tutti........... ora che ci penso.......
Non avevo collegato la cosa..... ma questo è... è...
:emo_pic_105: :oo: :o.o: ...è davvero Mowgli!!!!

Ho avuto un colpo di ricordo....e tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mowgli a Geo & Geo...... asd

Un omaggio.... per chi non lo sà....
Vedetelo è moooolto bello,istruttivo e interessante....
io la prima volta li vidi su questa trasmissione....


[youtube]kDvwKEwIPXs[/youtube]

Hai capito!!!!!!! :eheh:
e bravo Nik :clap:

Taaaaana per Moooooooooowgli!!!!!!!! :okok:
uhuh allora lo gnu stupido è servito a qualcsao Confusedisi:
di Mowgli a Geo & Geo lo sappiamo già tutti asd
uff peccatoooooooo!! Confusedad: Confusedad:
.:Andrea:. Wrote:di Mowgli a Geo & Geo lo sappiamo già tutti asd

chissà chi è il deficiente che la messo in youtube??!!! :hmm:
:oo: ops ha il mio stesso nik! :look: :roft:

e poi Andrew dillo che mi ci volevi spedire a me nel caso te fossi stato impegnato :nonono: ......
dopo che ho visto i prime 5 minuti di trasmissione ... ho tentato il suicidio.... Confusedurprice:

Confusedhifty: ...............appena letto sul giornale che gli "Incredibili" era stato cancellato.... sono andato al bar ho pagato da bere a tutti :dreer:
l'ho pensato subito che ci saresti andato tu asd asd uff peccato peccato asd
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:e poi Andrew dillo che mi ci volevi spedire a me nel caso te fossi stato impegnato :nonono: ......
dopo che ho visto i prime 5 minuti di trasmissione ... ho tentato il suicidio.... Confusedurprice:

Confusedhifty: ...............appena letto sul giornale che gli "Incredibili" era stato cancellato.... sono andato al bar ho pagato da bere a tutti :dreer:

+ che altro pensavo ad un bel gruppetto, andavamo tutti insieme Confusedisi:
da un lato è un peccato,dall'altro però...siamo sicuri che non ci sarà l'assalto al petauro come moda di passaggio primaverile per bimbiminchioli e affini,in crisi d'astinenza perchè il prossimo prodotto di emolandia tarda ad arrivare :mha:
ci manca solo che l'Italia si riempia di gabbie per passerotti con dentro Petauri Confusedurprice:
Pages: 1 2