ForumPDZ

Full Version: Salve
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve mi chiamo Dario ho 24 anni e sono di Pozzuoli(NA),sono appassionato di animali in particolare mammiferi e rettili.In passato mia zia,mia cugina ed io demmo vita ad una sorta di "allevamento" di criceti,scoiattoli e procavie;quasi 4 anni fa,a casa mia cominciai ad allevare topini bianchi per i miei rettili che poi ho regalato, perkè,povere bestioline mi facevano tristezza,visto che le allevavo per utilizzarle come cibo.Da un pò di tempo a questa parte mi è venuta l'idea di acquistare degli Sugar Glider, e da quanto ho visto sono molti difficili da trovare nei negozi di animali anke in quelli più specializzati e dettagliati in animali esotici.Sono propenso ad acqistare una coppia di Sugar Glider ed offrire loro un comodo rifugio costruito a mano,visto che per gli altri miei animali(tranne per i rettili)ho costruito io il nascondiglio.

abeis

radiotrack Wrote:In passato mia zia,mia cugina ed io demmo vita ad una sorta di "allevamento" di criceti,scoiattoli e procavie;quasi 4 anni fa,a casa mia cominciai ad allevare topini bianchi per i miei rettili che poi ho regalato, perkè,povere bestioline mi facevano tristezza,visto che le allevavo per utilizzarle come cibo.

:eheh: .... basta che non li dai come pasto .... :roft:
:welcome:
abeis Wrote:
radiotrack Wrote:In passato mia zia,mia cugina ed io demmo vita ad una sorta di "allevamento" di criceti,scoiattoli e procavie;quasi 4 anni fa,a casa mia cominciai ad allevare topini bianchi per i miei rettili che poi ho regalato, perkè,povere bestioline mi facevano tristezza,visto che le allevavo per utilizzarle come cibo.

:eheh: .... basta che non li dai come pasto .... :roft:
:welcome:
XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
NONONO nn ti preoccupare non ho più i rettili
Ciao io sono Simona!!benvenuto in questo fantastico mondo!! asd asd

:welcome:
ola! io sono Maurizio!
Benvenuto! :ave:
GRAZIE ATUTTI X IL BENVENUTO Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Benvenuto anche da parte mia!!! Wink

:welcome:
benvenutissimo!!!! :welcome1:
Mi raccomando nn tentare d darli ai serponi che rischieresti una rissa paiura..... i SG sono abili predatori ed abbastanza sfacciati da tentare de magnasseli!!! :roft:
ciao dario...saluti da un tuo compaesano Big Grin