ForumPDZ

Full Version: 1° Mese di Forum
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Evit@ Wrote:scenti tu....io vinello è mio....
pussscia via

Umpf aspetta che il mio terzo boccale di birra rossa d'abbazia sia finito e poi posso iniziare a ragionare cn te sull'appartenenza del vino...

E cmq sti boccali non si svuotano da soli skiappe.. Propongo un brindisi al Forum del petauro dello zucchero... :beer:

E adesso un brindisi ad Andrea capo del forum :beer:

E come dimenticare un brindisi x Taw la partecipante numero 1 del forum?? :beer:

Un brindisi ora x Efz regina incontrastata del forum... :beer: ALT! Fermi tutti! Guagliù Ef sta attaccata alla bottiglia di vinello... Ef dv cavolo guardi? X brindare devi girarti verso di noi... Ià vieni qua che sto brindisi è per te vuoi partecipare si o no? Noooo posa un attimo quella cazzo di bottiglia di vino, prendi un bikkiere in mano e brinda cn noi... Si Ef, puoi brindare col vino... Oh che dicevo? Ah si, un brindisi x Effola regina incontrasta del forum :beer:

Ed ora un brindisi x tutti gli altri moderatori che sn i primi a smoderare il forum :beer:

hic ! Ef e Taw fra poco potrò ragionare cn voi...
scenti tu...rascionare è un bruttissima parolaccia....
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee allor a io mi porto la mia booottigliiasssssa de vino... :olle:
nn se ne puo piuuù de sto piglia tieni..... ne voglio una tutta x io....... -hik!- :mrgreen: (rivolo di sbavuscia ke sgocciola)
xkè è kosi' keee va e kooosi' ke..... ekko! -hik!- :mrgreen:
xkè iooooo alloraaaaaaaa -hik- :?
koscì!
si. SBONK! zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Zzz
Ubriacona Num 1 detta anche Evit@ Wrote:scenti tu...rascionare è un bruttissima parolaccia....

Hai rascione mia caraaaaaaaaaaah, scusa, un gremlin era comparso sul muro dietro... Dicevo.. Umm che dicevhic? Ho il singhiozhic.. Qualcuno mi sta sicuramente nominando hic! Dicevo scusciami capa io usare no parolaccie spesso hic! Eva to pallando con treee guaddamiii!!!
Sai toccarti il naso con la punta della lingua hic? io una votta conoscievo una che sciapevhic fare questa cosa di toccarsi il polso cn la punta delle dita ehm volevo dile il naso cn la punta della lingua... Poi è andata a fare la missionaria in quel paese africano povero come si chiama... umm.. Canada si, la missionaria in Canada hic! Oppure era mia sorella boh non mi ricordo più, cmq raikonnen a me in fondo sta simpatiko. Scenti ma anche tu vedi i capelli di Taw arancioni? O è perché stiamo ubriakhic?

Ubriacona numero 2 detta anche Tawnee Wrote:bla bla bla...nn se ne puo piuuù de sto piglia tieni..... ne voglio una tutta x io....... -hik!- :mrgreen: (rivolo di sbavuscia ke sgocciola)
xkè è kosi' keee va e kooosi' ke..... ekko! -hik!- :mrgreen:
xkè iooooo alloraaaaaaaa -hik- :?
koscì!
si. SBONK! zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Zzz

:clap: E' il discorso più sensato che sento da qnd hic... Si da quando quel tossiko blaterava qualcosa sui pokemon alla stazione di Napiolhic! Maledetto ke parli di me..! Maledetti porkemon!
Cmq Taw, Eva non ha il colaggio di kiedettelo pecché dice ke non è vero ma io dico ke è vero così lei me lo ha kiesto di provare a kiedertelo a te ma io sikkome io sono timido e mi metto vergogna di hic kiedertelo ho rifiutato ma lei ha insistito perché dice che è cosi quando poi se ci penso sono stato io a farglielo notare ke noi beh insomma... Vediamo i tuoi capelli arancioni! Eva dice che è hic perché anche tu vedi bleach e vuoi somigliare a Ichigo.. Io diko ke è perché vuoi sembrare una karota.. SMETTILA Tu... Eva ke dici? Taw domme e non ha sentito nulla? Hic ma io insomma io... Uff... Ho pallato tanto Confusedad: Ahhhhhhhhhhhhh ti è svegliata guadda! Cmq io ho avuto il colaggio di kiedeglielo perché ha i capelli aranciati! kiediammoglielhic insieme...
Jerry: Pecché hai capelli aranciati Taw?
Effa : Perche hai capelli aransciati SHé?

E cmq io una volta ho visto il miglio verde e vi presento joe black di seguito... E ubriaki non ce n'erano, capito gremmling sul muro ke parli cn me... Auguri a tutti di buon non-compleanno.

abeis

:gne:

:hmm:
bekkateve kist!
da oggi so karotaw!!!!! Confusedisi:
il primo ke sfotte lancio anatemi inscioglibbili!!!!!! umpf
[Image: 143712.th.jpg]
abbiate pasiensa x l'aria stanka....... fra ricerke e litiggi..... :look:
festeggia festeggia me so skolorata asd
che bellinaaaaaaaaaaaaaa!!Taw stai benissimo :clap: :clap:
asd :roft: asd :roft: :rotflmao: Muahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah

Dai dai ti vedo benone con quella testa... All'Amsterdam Arena a tifare gli Orange d'Olanda ahahahah...

Bellissima cmq Carotaw... :ok:

P.S. guarda ke nn ti sto sfottendo :twisted: ... Quindi niente anatemi... :eheh: Confusedisi: Confusedhifty:

abeis

[Image: bellylaugh.gif]
Karotaw.... 6 grande!!!!

A parte la frangia che a me non piace, io odio le frangette!!!!
Stai benissimo, anche il colore ti dona. :love1:

Mi pici porprio Taw asd
:roft:

abeis

Ora che ci penso...... :hmm:
tua figlia..... è rimasta scioccata!!!!!

6 una pazza e per quaesto mi piaci tanto tanto ...asd
Pages: 1 2 3 4