ForumPDZ

Full Version: Auguri ad O-Ren
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
oddio ammòre scusami se ieri nn t ho fatto gli auguri tessssssòro...... :dop: :look:
è ke ieri ho avuto un po di notizie strane e fastidiose e nn sono stata molto presente.... :ave:
Sorry....io x il regalo so gia cosa fare.... Confusedhifty: ma devi aspettare novembre Yes
kizzzzzzzzzzzzzz :birthday: sorry! :dots:
XD cos'è cos'è cos'è???? dimmelo!!!!!! ommioddio una vulpecula...no, la tutina come quella di nihal...un peto leucistico?????cosa cosaaaaaaaaa? tivvibbì XD
O-Ren Wrote:XD cos'è cos'è cos'è???? dimmelo!!!!!! ommioddio una vulpecula...no, la tutina come quella di nihal...un peto leucistico?????cosa cosaaaaaaaaa? tivvibbì XD

[Image: comeosi.gif]
Mio dio...... Confusedurprice: un briciolo d'amor proprio!!! Confusedurprice:
XD si la tutina :look:
yeeeeeeeeeee XD finalmente avrò un nuovo polsino XD
se vuoi c sono quei bei pigiamoni d flanella interi..... Confusedhifty: quelli fino alle caviglie.....ho intravisto quelli col piede incorporato...... Confusedhh: Confusedhifty:
quelli con la cerniera davanti e ciao a tutti asd Confusedisi: lo vojo ankio Confusedhh: :humm:

Mi si vede fiutare :hide: sfrecciando abilmente come un ratto di xiferia fra i grandi magazzini inglesi....luoghi dove tutti sanno.....ci sono...... :ninja: :roft:
noooooo ti prego anche quelli con i piedi XD
li voglio, sono stupendi XD
ya ho deciso che regalo mi porti per il tuo rientro Confusedhifty:
sentiamo... Confusedisi: nn kiedermi il galago ke kosta troppo anke x me :nonono: Confusedad:
glom....sono una dominatrice del mondo davvero pessima...non mi ero accorta che il mio suddito faceva gli anni!beh in vero avevo già smessaggiato....ma della discussione nons apevo nulla!!!
grrrrrrrrrr
dov'è il mio consigliere perchè non mi ha detto nulla!??!?me lo sbrano!grrrrrrrrrr


cmq auguri sasynooooooooooooooo!ti voglio un mondissimo monderrimo mondotissimo di beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Pages: 1 2