ForumPDZ

Full Version: buona sera a tutti!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Siamo MAx e Magda... da ieri precisamente viviamo con due pallette di pelo... sono un maschietto e una femminuccia... per ora sono molto nervosi e non abbiamo ancora capito a che ora si svegliano... inoltre abbiamo anche un coniglietto nano lui ha gia un anno e mezzo...prima che arrivassero i petaurini abbiamo studiato per un buon mese tutte le loro abitudini... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:welcome1: Ciao e benvenuti ad entrambi! :clap:
Mi raccomando fate una bella ricerca che i ns piccoli amici petauri sono esigentissimi! :ugeek:
x il resto......se siete amanti degli animali e un po fuori di zucca siete atterrati nell'angolo giusto d universo asd
D nuovo benvenuti! :okok: io sono Taw, smemoratrice d questo mondo......se avete qualke problema.....nn ve lo risolvo ma vi confondo con le mie cavolate asd Yes
wèwèwè fotofotofoto delle pallette e dell'orekkiuto! Yes
ciao!grazie del benvenuto!!!! :clap: io sono Magda(quella ke scrive) Max solo legge... ehhh per le foto dei pelosetti ci vorra un po xke escono per il momento solo dopo mezzanotte e se ci vedono scappano e il maschietto urla come una sirena!!!! :o
Benvenuti M&M :okok:

Mmmm se la vostra indole corrisponde alle iniziali dei vostri nomi sarete dolcissimi Confusedisi: (ed anche molto croccanti) asd asd

Skerzo oVViosamente :ugeek: XD
massimo&magda Wrote:ciao!grazie del benvenuto!!!! :clap: io sono Magda(quella ke scrive) Max solo legge... :o
mmm mi ricorda qualcosa....... Confusedurprice: anche da me funziona cosi' asd

massimo&magda Wrote:ehhh per le foto dei pelosetti ci vorra un po xke escono per il momento solo dopo mezzanotte e se ci vedono scappano e il maschietto urla come una sirena!!!! :o

Portate pazienza.....sapete la provenienza? se sono cosi' da un mese probabilmente o nn sono mai stati maneggiati o sono di cattura.....a riguardo potete aprire una nuova discussione o continuarne una gia axta se c'e'! Yes
Se avete Bisogno di aiuto o consigli, potete contattarci in ogni momento :l0l:
si, purtroppo solo dopo che li abbiamo pagati al negozio abbiamo scoperto che sono di cattura e per di piu avevamo chiesto o 2 maschi o 2 femmine e invece ci hanno dato un maschio e una femmina.No non li abbiamo da un mese ma solo da venerdi sera....
e cosi bello e paffutoso che il suo soprannome e.... arrosto :o.o: ... ovviamente non parte da me... cmq la pianta è un ficus o visto in vari siti che come pianta per loro va bene... prima che arrivassero ci siamo documentati bene... ^^
ciaooooooooooooo benvenutiiiiiiiiii io sono nik...folle costruttore di qualsiasi cosa vogliate...la mia manodopera è al vostro servizio(ovviamente non costruisco niente per gli altri perchè già per fare qualcosa per me ci metto mesi...visto che non ho mai 5 min di tempo asd )...ma se serve consiglio...io sono in alloggio e accessori :ave: ...comunque...hmmmm...che bel coniglio...
ciao!! grazie dell'offerta per il momento penso che abbiano tutto... poi in caso qnd riesco a trovarli svegli vediamo se gli piace quello che gli abbaimo messo dentro... per ora sono molto schivi...e Zzz tutto il giorno... si esatto e un leone... anche se pero deve essere in crociato con qualche altra varieta...
benvenuti anche da parte mia... seguite i consigli di taw Wink !
io sono Maurizio!
Pages: 1 2 3