ForumPDZ

Full Version: avvistamenti volpi
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
visto che nn ho nient'altro di meglio da fare vi faccio questa domanda inutile:

voi le avete le volpi vicino casa vostra?
perchè uscendo il venderdi e sabato sera le vedo sempre piu spesso eppure nn abito in aperta campagna sto alla periferia di roma...

un mesetto fa me ne stavo per fatti miei in luogo appartato :ninja: e ho visto anche una coppia di volpi che chiaccheravano con dei gatti amabilmente ,quando invece mi sarei immaginato che potessero mangiarseli tutto al piu...

cmq nn sono tanto piu grandi di un bel gattone e hanno una coda tutta cicciona e batuffolosa ,ho pure provato ad avvicinarmi con la macchina le ho accecate con i fari e sono rimaste di sasso poverette poi sono sceso e se la sono svignata
jackie boy Wrote:visto che nn ho nient'altro di meglio da fare vi faccio questa domanda inutile:
un mesetto fa me ne stavo per fatti miei in luogo appartato :ninja:

le volpi in camporella mi mancavano..... Confusedhifty:

jackie boy Wrote:ho pure provato ad avvicinarmi con la macchina le ho accecate con i fari e sono rimaste di sasso poverette poi sono sceso e se la sono svignata

poracce.... asd
qui in ighilterra è strapieno.......sono il motivo x cui in uk è faticoso importare animali ( quarantena come minimo) Confusedee:
ma sono stupende, qui le tengono anche come animali da compagnia :love1:
da me sono rare.. purtroppo l'unica che ho visto era stesa sull'asfalto davanti casa mia porella.. Sad
in Costiera c'è una piccola colonia... una sera tornando a casa dalla disco (bei tempi di gioventù Confusedcrolleye: ) ho trovato la mamma con i cuccioli.
Poi si quando ero in Inghilteraa volpi a non finire...arrivavano nel cortile dell'alloggio a scavare nella monnezza per trovare qualcosa da magnà :olle:
gli animali ingordi stanno vicini ai loro simili Confusedisi:
anche da me ci sono,poche ma ci sono ^^
io ci esco con una di loro... da cosa l'ho capito? xchè quando usciamo finisco in un modo o nell'altro a pagare sempre io..! :roft:
a parte gli scherzi, qui abbiamo oltre alle volpi che ce ne sono un infinità... grandissimi problemi di cinghiali (ho da poco ricevuto un rimborso dalla Regione per essermi scontrato con uno di loro ..sfasciando completamente la macchina.... Confusedee:
e con le istrici....
abbiamo un invasione... purtroppo sempre poco tempo fà ho dovuto cambiare una ruota completamente trafitta da degli aculei di un esemplare che correva contromano all'uscita di una curva .... :mha: è si ti spiace... ma tornando a casa confesso di averlo mandato al diavolo parecchie volte... Confusedisi: pensate voi il giorno dopo quando sono uscito dal gommista e mi si è risgonfiata la gomma appena riparata... :forno:

abeis

Anche dalle mie parti ci sono.... qualche anno fà mi hanno svuotato il pollaio Confusedad: povere gallinelle. :crybaby:
Ora ne abbiamo fatto uno blindato, un mega gabbione..... speriamo bene!!!
Vabbè povere bestiole anche loro si devono nutrire...però no :nono2: con le mie galline :eheh:
nasoftz Wrote:grandissimi problemi di cinghiali
ah... grandissimi problemi di cinghiali... :mangio:

ghghg anke da me ce ne sono molte, anche tante donnole, qualche tasso...
Cinghiali, pure, anzi stanno creando non pochi problemi perchè si introducono negli orti e sbafano tutto a volontà asd asd
a napoli,in piena città credo che sia difficile travere delle volpi....anche se io ho un giardino immenso con la campagna di fronte e sono strapiena di civette e gufacci che se magnano uccellini e conigli...ecco perchè non posso metere i petazzi fuori!maledette bestiacce piumate!hihihi
cmq state attenti alle volpi,se le vedete non cercate di avvicinarle,di solito scappano,ma ove mai dovessero mordervi sareste in un mare di guai.....
Pages: 1 2