ForumPDZ

Full Version: Sandra si presenta
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao a tutti sono Alessandra,una vecchiotta napoletana.Adoro gli animali,la natura,lo sport e il mare soprattutto.Da sempre il mare è la mia vita e non solo perché sono napoletana.....sono una biologa marina e senza il mare non potrei vivere anche perché senza stipendio non se magna!lavoro tra Napoli e le sue isole.Ho due figli meravigliosi,sono i miei gioielli.La femminuccia di 15anni è la fotocopia spiccicata del papi,bellissima e l’ometto mio di 10 è tutto mamma sua.Tra il lavoro e i due pazzoidi,io e mio marito troviamo comunque il tempo per stare con i nostri animali.Il nostro zoo è fatto da: Heidi una femmina di Bovaro del Bernese e Giggi meticcio stupendo color miele.Ah dimenticavo Ghemon,Gighen,Lupin e Margot i nostri Discus!Poki giorni fa si sono aggiunte due nuove pesti allo zoo,Gas e Titti.Mia sorella ha avuto la brillante idea di regalarmeli a sorpresa.Sono fantastici :wub: ma avrei preferito studiarmi un po’ la cosa prima di prenderli.Cmq sono contentissima e spero di imparare in fretta in fretta almeno le cose basilari per accudire i pestiferi.Leggiucchiando qualcosina ho già trovato tanto :okok: Grazie grazie e ciao ciao
ciao benvenuta compaesana...eheh il popolo napoletano cresce...conquisteremo il forum...muhamuha...comunque ci fa piacere che tu abbia dei petauri e che questo forum ti sia d'aiuto...qualsiasi domanda noi siamo qui....ah io sono nik :mrgreen:
Benvenuta Sandra in questo mondo di pazzi asd io sono Simona!!
se cerchi bene troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno ^^
Ciao Sandra :okok: ,
studiati ben bene il nostro sito!
hai fatto bene a iscriverti al forum....cosi' se hai dubbi chiedi!
si sono proprio meravigliosi!
Io sono Maurizio
Ciao e Benvenuta anche da parte mia!!

:welcome:
ciao Sandra ben venuta.. :okok:
ciao sandra!welcome!
io sono ef,benvenuta!!!!

ps: compaesana anche io!
mille grazie per il benvenuto!e mi fa piacere sapere che ci sono molti compaesani amanti dei petini Big Grin cmq grazie a tutti di cuore e ho una domanda per i compaesani.....per caso qualcuno di voi è biologo marino,oceanografo,veterinario etc??vi faccio questa domanda perchè a giugno prox se tutto va bene,partirà un programma scientifico di salvaguardia e recupero di fauna e flora nell'area marina protetta di vivara....stiamo cercando giovani laureati/laureandi volenterosi disposti a partecipare a questa nostra iniziativa.Le idee ci sono e la voglia è tanta....è una idea tra le tante che già sono in atto...ma è una mia idea e voglio creare un gruppo giovane,di solo giovani ed io farò la vecchiarda scassapalle Big Grin scherzi a parte se qualcuno di voi è interessato o magari conosce qualcuno che conosce qualcuno.....mi faccia sapere.Per dettagli,remunerazioni etc etc preferirei parlare in privacy.un bacione a tutti e w i peti! :okok:
Alessandra Wrote:mille grazie per il benvenuto!e mi fa piacere sapere che ci sono molti compaesani amanti dei petini Big Grin cmq grazie a tutti di cuore e ho una domanda per i compaesani.....per caso qualcuno di voi è biologo marino,oceanografo,veterinario etc??vi faccio questa domanda perchè a giugno prox se tutto va bene,partirà un programma scientifico di salvaguardia e recupero di fauna e flora nell'area marina protetta di vivara....stiamo cercando giovani laureati/laureandi volenterosi disposti a partecipare a questa nostra iniziativa.Le idee ci sono e la voglia è tanta....è una idea tra le tante che già sono in atto...ma è una mia idea e voglio creare un gruppo giovane,di solo giovani ed io farò la vecchiarda scassapalle Big Grin scherzi a parte se qualcuno di voi è interessato o magari conosce qualcuno che conosce qualcuno.....mi faccia sapere.Per dettagli,remunerazioni etc etc preferirei parlare in privacy.un bacione a tutti e w i peti! :okok:

bè una ... ci sarebbe...............e fa la moderatrice.... Wink
Evaaaa yu-uhhhhhhhhhhh
Alessandra Wrote:mille grazie per il benvenuto!e mi fa piacere sapere che ci sono molti compaesani amanti dei petini Big Grin cmq grazie a tutti di cuore e ho una domanda per i compaesani.....per caso qualcuno di voi è biologo marino,oceanografo,veterinario etc??vi faccio questa domanda perchè a giugno prox se tutto va bene,partirà un programma scientifico di salvaguardia e recupero di fauna e flora nell'area marina protetta di vivara....stiamo cercando giovani laureati/laureandi volenterosi disposti a partecipare a questa nostra iniziativa.Le idee ci sono e la voglia è tanta....è una idea tra le tante che già sono in atto...ma è una mia idea e voglio creare un gruppo giovane,di solo giovani ed io farò la vecchiarda scassapalle Big Grin scherzi a parte se qualcuno di voi è interessato o magari conosce qualcuno che conosce qualcuno.....mi faccia sapere.Per dettagli,remunerazioni etc etc preferirei parlare in privacy.un bacione a tutti e w i peti! :okok:

:o.o: :o.o: 6 Biologo Marino???
Wow :ave: :ave: :ave:

Ai tempi del liceo volevo fare anche io il Biologo marino... poi ho dovuto cambiare un pò strada per altre vicessitudini di vita... Non ho cambiato poi molto, sono laureando in :p: Scienze ambientali (triennale), anzi la settimana prossima dovrei laurearmi... (lo dico alla faccia della scaramanzia asd asd asd )

Mi piacerebbe sapere di più del progetto... la cosa mi interessa molto Confusedhifty: Confusedhifty: ^_^

Ciau e benvenuta nel Forum :ok:
Pages: 1 2