ForumPDZ

Full Version: forse forse.. incrocio le dita
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
sono gasatissimo perchè forse forse la mia Maya (Cane della prateria) è in dolce attesa.. :clap:

..se così fosse sarebbe una soddisfazione troppo grande :wub: riuscire a riprodurre dei cdp in cattività senza tenerli in un recinto in giardino con possibilità di tane sotterranee quindi di ricreare la loro situazione di vita naturale è molto molto difficile..

non sono sicurissimo perchè nei mesi freddi un pò di ciccetta la mettono su, ma oggi, prendendola in braccio, ho avuto la stessa sensazione di quando prendevo in braccio le mie furette gravide o le conigliette in dolce attesa... pancia gonfia e soda!! ed il suo peso è nettamente aumentato...
mmmmmm forse forse ci siamo, spero di non sbagliarmi!! :l0l:

[Image: mayarw5.jpg]
weeeeeeeeeeeeeeeeee auguri capooooooo...portale a fare un'ecografia no?...così ti levi il dubbio Big Grin
ma è lei la futura mammina??è bellissimaaaaa :clap: !!
dai dai speriamo Confusedcrolleye:
mi sono sempre piaciuti i cdp ma purtroppo qui non si trovano Confusedad:
oddio che bella....ma un'ecografia no?
Pansuta......... :clap: complimenti capo! sarebbe la prima scucciolata? :wub:
uè documenta eh? :p

auguri al papino! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Tawnee Wrote:Pansuta......... :clap: complimenti capo! sarebbe la prima scucciolata? :wub:

si è la prima, KIKI era troppo vecchia per riprodursi e lei troppo giovane,
i cani della prateria maturano sessualmente circa al secondo anno di età e lei ha esattamnte 2 anni e mezzo.
mamma mia andre e quant'è bella!
ciotta ciotta hihihi
incrocio le dita allora!
questo è Mirtillo

[Image: imag001dg6.jpg]
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10