ForumPDZ

Full Version: Adesso posso presentarmi anche io
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
si ma non so se la tizia mi ha detto una balla o no...io per ora non li ho ancora cvisti e io se non vedo non credo Big Grin
Mowgli Wrote:si ma non so se la tizia mi ha detto una balla o no...io per ora non li ho ancora cvisti e io se non vedo non credo Big Grin


IDEM.. soprattutto in questi casi... :nonono:
benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta benvenuta.....in questa gabbia di matti :o.o: :eheh:
Miriam.Buscemi Wrote:
Mowgli Wrote:perchè quando furono importati ovvero circa 15 anni fa(che io sappia)non c'erano tutte queste leggi sugli animali, basta pensare ai traffici illeciti di pappagalli, scimmie, ecc... e poi non c'erano tutti questi controlli, nati a causa degli attentati, insomma era una pacchia...comunque che io sappia ci sono già dei leucistici in italia, non so precisamente dove però...


forse sarebbe il caso spostare la conversazione da un'altra parte :look: mi sa che non è proprio giusto quì nelle presentazioni.. anche perché si sta dilungando parecchio XD

In ogni caso... ma :hmm: ... scusa Confusedee: ... devo trovare le parole :S ... Non potevi dirlo prima che c'erano dei Leucistici in Italia?????? :emo_pic_105:

ma quant'e' brava sta ragazza non posso non quotarla ! asd :clap:
bella Caltagirone ^^ !!ne ho 2 e si chiamano Maya e Alakey!!!

abeis

Ciao Miriam, ti auguro di realizzare il tuo desiderio.
Li ho visti anche io questi Leucistic e sono davvero carini. asd
Benvenuta anche a te!!!

:welcome:
Non nominatemi i LeU xkè divento un diavoletto tazmaniano in versione distruttiva...... :ninja:
Sono stata ad un centimetro da riuscirne a prendere diverse volte, ma purtroppo gli inglesi con le importazioni sono degli stronzi....e me li hanno dati via Confusedad:
Una ragazza d qui stava comprandosene un paio d coppie dall'america e chiedeva se c sarebbero stati volontari x i futuri cuccioli.......x rientrare della spesa.....i pochi che avevano i soldi x aderire hanno accettato, ma la ragazza nn s'e' piu fatta viva....forse è ancora in attesa.
Inoltre i prezzi dei voli x portare animali in cabina ( esclusivamente voli d linea se nn ricordo male)
sono da pazzi gia in europa.....figuratevi in america.
Comunque il prossimo passo sara' quello....( bhe, lo è da parekki anni ormai) risparmiare e ricercare x un trio, mi sono fissata sul trio Leu WF Mosaic, ma va bene tutto.......i contatti ci sarebbero, è il tempo x viaggiare che manca.
Se riusciro' ( e Dio mi fulmini se nn lo faro' e nn c riusciro') sicuramente valgono ancora gli accordi che i cuccioli andranno ESCLUSIVAMENTE a gente fidata del forum
Ora xo' stiamo veramente andando OT da pagine........Basta leu, qui si dice benvenuto!!! :clap:
nn si fa venire immente brutti ricordi alla gente asd
( ve l'avevo detto che mi agitavo) :roft:
Benvenuta Miriam, hai gli stessi gusti miei in fatto di animali... Alaskan Malamute ( io adoro anche gli Husky ) e i Petauri...

Attenta a tutti i folli del forum che sono; Anotherjerry (ops sono io ^^ ), Tawnee, Petaurina, Evit@, Andrea, Mowgly, Nasoftz, Vreiss, Andrea, Lia... E credo pure tutti gli altri.
AnotherJerry Wrote:Attenta a tutti i folli del forum che sono; Anotherjerry (ops sono io ^^ ), Tawnee, Petaurina, Evit@, Andrea, Mowgly, Nasoftz, Vreiss, Andrea, Lia... E credo pure tutti gli altri.

ed io sarei folle? Solo perchè sogno una razza di petauri giganti con un super cannone nucleare nel marsupio?? Solo perchè ho desiderato vederli planare nello spazio nutrendosi delle polveri interplanetarie? Solo perchè, guardando quei loro occhioni splendenti mi sono chiesto cosa avrebbero provato se quei loro occhi avessero potuto sparare raggi laser e incendiare città e distruggere eserciti? Non può forse un uomo sognare senza essere additato a pazzo? Non può forse un uomo tentare di superare gli ingiusti limiti della natura senza essere ritenuto folle? :nonono: :nonono:

Menvenuta mia cara, e non ascoltare le parole di queste malelingue... Io non sono pazzo. Credimi. Ora scusami, debbo far ritorno alla mia astronave, le savie mucche di Sirio mi attendono per rivestirmi della loro scienza... :ave: :ave:

asd asd asd
Beh... Confusedisi: sei molto più normale di quello che ho già visto in giro.. mio caro piccolo amico Ufo Robot XD


Grazie :love1:
Pages: 1 2 3 4