ForumPDZ

Full Version: ...MumBLe...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5
vedo che ci stiamo riprendendo alla grande...... :ok: il boss che fa presenza fissa in OFFTOPIC mi mancava asd
in compenso in ufficio non sto facendo un ca..volo.. sto cercando di aprire una discussione in altri animali ma non riesco perchè devo dare assistenza a qualcuno di voi :eheh:

:eheh:
.:Andrea:. Wrote:in compenso in ufficio non sto facendo un ca..volo.. sto cercando di aprire una discussione in altri animali ma non riesco perchè devo dare assistenza a qualcuno di voi :eheh:

:eheh:
io ho fatto meglio... sono rimasto direttamente a casa asd
nasoftz Wrote:
.:Andrea:. Wrote:in compenso in ufficio non sto facendo un ca..volo.. sto cercando di aprire una discussione in altri animali ma non riesco perchè devo dare assistenza a qualcuno di voi :eheh:

:eheh:
io ho fatto meglio... sono rimasto direttamente a casa asd

per due fiocchi?? tzè :nonono: sò anche io che c'è la crisi... Confusedurprice:
.:Andrea:. Wrote:in compenso in ufficio non sto facendo un ca..volo.. sto cercando di aprire una discussione in altri animali ma non riesco perchè devo dare assistenza a qualcuno di voi :eheh:

:eheh:
:emo_pic_105: pensa te che ignoranza c'e' in giro......... :look:
andrebbe sbannato asd
certo che il capide che cazzeggia in OFF Topic è un evento molto raro...se vede che se sta a innamorà de me asd
senz'altro.........o magari ha una gran voglia di lavorare oggi, o nn c'e' la segretaria gnokka asd
(le K in gnocca vanno bene Confusedisi: ) asd
uhm... me sa + la prima.. quello se guarda solo i petauri :eheh:
ma nn era quela la faccina che volevo mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeee :o.o:
Petaurina Wrote:uhm... me sa + la prima.. quello se guarda solo i petauri :eheh:

seeeeeeeeeeeeeeeeeee :boss:
Pages: 1 2 3 4 5