ForumPDZ

Full Version: MSN Messenger ...i nostri indirizzi..
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
capo aggiornati e metti pure fb!
scusate ma il capo è rimasto all'epoca della chat di c6 -.-
lov iu cap :wub:
cmq su fb : antonella carrano
ma sono l'unico scemo a non avere msn??? Confusedhifty: Confusedhifty: comunque su skype sono vespisgedda e su facebook francesco vespisgedda...CHE FANTASIA EH!! Big Grin a preesto! 8-)
su fb sono bartolozzi davide tengo mio nipote in braccio nella foto e ho gli occhiali da sole. il mio indirizzo msn è <!-- e --><a href="mailto:zeus1985@hotmail.it">zeus1985@hotmail.it</a><!-- e --> Smile
Ciao il mio indirizo e <!-- e --><a href="mailtoConfusedarahviscusi-@libero.it">sarahviscusi-@libero.it</a><!-- e -->. Contatto fb sarah viscusi!!!by
Ciao il mio indirizo e <!-- e --><a href="mailtoConfusedarahviscusi-@libero.it">sarahviscusi-@libero.it</a><!-- e -->. Contatto fb sarah viscusi!!!by
Se puo' servire:
Mail: <!-- e --><a href="mailto:mattia9311@hotmail.it">mattia9311@hotmail.it</a><!-- e -->
Fb: Mattia Tallini

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
chi mi da una email a cui posso mandare una foto dei miei due piccoli amici cosi mi sapete dire piu o meno i mesi che hanno? grazie steve
ciao steve se vuoi posso provare....
mail: dragon.fly93@hotmail .it Yes
Pages: 1 2